Ma quale analizzato, qui di personale non c'è mai niente.
Io ti ho detto che se chiedi posso darti MOTIVI VERI per essere contro la destra e ti ho chiesto di dirmi quali sono i tuoi motivi veri per essere contro la sinistra e tu mi rispondi "La sinistra, da quando ho il diritto di voto, mi ha dato giornalmente il motivo per esserle ostile e per sperare nella sua disfatta" che, scusa, non è una ragione. Cosa mi significa?
A questo punto, d amico, ti do un termometro per misurare(un termomentro filosofico) per misurare un'idea politica, quindi il partito che la porta avanti.
Chi crede negli ideali umani vorrebbe una società civile che ritenesse ogni individuo come egualmente meritevole di considerazione morale, che è l'essena della virtù civile, capace di dare risalto ai sei grandi beni (ecco il termometro) dell'eistenza.
La felicità umana, la giustizia, il perseguimento della verità. la creazione della bellezza, il perfezionamento delle persone, la tolleranza delle diversità
La felicità umana è impossibile da raggiungere in una società capitalista, i motivi li conosci bene anche tu: come può essere felice chi lotta tutta la vita per sopravvivere?
La giustizia: io combatto per una migliore giustizia sociale CHE NON C'E', e questo la sai bene anche tu
Il perseguimento della verità , bè, diciamo che destra o sinistra hanno molte pecche qua
La creazione della bellezza.....non saprei
Il perfezionamento delle persone: come le perfezioni se devono lottare tutta la vita solo per poter vivere?
La tolleranza delle diversità: qui sinistra batte destra sei a zero
Ecco, su sei indici del termometro quattro vanno a sinistra, due non hanno vincitori. Pensaci su
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Cireno, tollerare il male non è una virtù: è un crimine.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

dice il vecchio adagio cinese
se ti aspetti che qualcuno che non vuol capire capisca, il problema non è suo ma tuo
Giusto. Sto solo buttando il tempo. Siete anzi sinistra perchè...perchè.....perchè...non sapete il perchè ma è così e basta. Applausi
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky