Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: La sfida

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: La sfida

Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    Stando al governo e potendo governare caccerebbe gli immigrati. Ed a livello economico smantellerebbe tutto quel che è stato fatto dai tempi del centrosinistra organico in poi. Potendo governare capito, potendo governare.
    ein più versamenti a fondo perduto alleimprese, senza condizioni, e calci in culo allemaestranze...grazie alla destra...
    un gran bel programma.. salvo che è ciò che è stato fatto sino ad ora, più o meno palesemente.,,,e ciononostante molte imprese sono scappate perchè voolevano arraffare molto di più-
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Tu sai quanti sono gli immigrati che vivono in Italia?
    Tu sai cosa è stato fatto dai tempi del centrosinistra organico a oggi?

Puoi rispondere a queste domande?
    6 milioni di immigrati.
    Alla seconda domanda ho già risposto.
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

ma essere di destra si può SOLO per motivi economici: tu sei ricco? spero di si per te. Non lo sei? allora sei confuso, ascolta me.
    E comunque anche tu fossi ricco, seguendo salvini, che è un assoluto vuoto a perdere, finirai nel fosso
    Leggendo i tuoi scritti, sono molto più povero di te, ma non mi lamento e mi accontento di quello che ho. Salvini, per me, é il passato; evidentemente tu lo ritieni ancora un pericolo, e questo mi fa piacere.
    NB: se ne post qui sopra intendevi darmi del fesso, sei proprio uno stronzo con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Leggendo i tuoi scritti, sono molto più povero di te, ma non mi lamento e mi accontento di quello che ho. Salvini, per me, é il passato; evidentemente tu lo ritieni ancora un pericolo, e questo mi fa piacere.
    NB: se ne post qui sopra intendevi darmi del fesso, sei proprio uno stronzo con il cuore a sinistra e il portafoglio a destra.
    mai avuta quella intenzione. In quanto al mio portafoglio a destra hai sbagliato persona, te lo posso garantire, sbagliato alla grande.
    Tu dichiari di essere di destra, ebbene, amico, quello che sbaglia sei tu: se non sei di quella parte, non devi essere di destra. Semplice.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da ciano.scuro Visualizza Messaggio
    6 milioni di immigrati.
    Alla seconda domanda ho già risposto.
    Alla seconda domanda non hai risposto, hai solo elenacato una serie di imposte e tasse dal 1920 a ieri, un elenco che non vuol dire UN CAZZO

Gli immigrati stabili in Italia sono OTTOMILIONI. Mi piacerebbe vedere un ciano,scuro che li butta tutti fuori dai confini: salterebbe il paese.
    Ma possibile che siate così.....stavo scrivendo fessi, ma non lo faccio

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

mai avuta quella intenzione. In quanto al mio portafoglio a destra hai sbagliato persona, te lo posso garantire, sbagliato alla grande.
    Tu dichiari di essere di destra, ebbene, amico, quello che sbaglia sei tu: se non sei di quella parte, non devi essere di destra. Semplice.
    Non ho capito, ma ti ho detto che se ragionare come me significa essere di destra, allora sono di destra. Sono contro la sinistra, e basta.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Non ho capito, ma ti ho detto che se ragionare come me significa essere di destra, allora sono di destra. Sono contro la sinistra, e basta.
    anche mio padre era contro la sinistra, e infatti aveva fatto la marcia su Roma. Poi dopo la guerra capì di essere stato ingannato e si chiuse in un orgoglioso silenzio: di politica non parlava più e non parlò più. Però lui aveva capito, l'ho saputo da mia madre, di aver sbagliato ma a me non lo disse mai.
    Tu sei contro la sinistra. Bene, io sono contro la destra. Ma tu che motivi hai? Io i motivi li ho, e se vuoi te li elenco. E non sono motivi che derivano da propaganda, ma di realtà oggettive visibili. Se io ti chiedo di dirmi perchè tu sei contro la sinistra POSSO GARANTIRTI CHE NON LO PUOI SAPERE perchè non esistono motivi veri, specialemnte da parte di uno che vive bella regione rossa meglio governata d'Italia. Quindi amico....

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Alla seconda domanda non hai risposto, hai solo elenacato una serie di imposte e tasse dal 1920 a ieri, un elenco che non vuol dire UN CAZZO

Gli immigrati stabili in Italia sono OTTOMILIONI. Mi piacerebbe vedere un ciano,scuro che li butta tutti fuori dai confini: salterebbe il paese.
    Ma possibile che siate così.....stavo scrivendo fessi, ma non lo faccio
    Mi pare ovvio che se ho scritto di Grande Riforma Tributaria significa che la ritengo una porcata così
    Anni 70 - La grande riforma tributaria
    icona facebook icona twitter icona email
    Dopo anni di studi e di progetti, per modificare il vecchio sistema tributario, si giunse alla conclusione di emanare una legge che stabilisse i punti essenziali di una grande riforma tributaria e i criteri per la realizzazione della stessa, demandando poi all'amministrazione del Ministero delle Finanze la stesura dei singoli provvedimenti nella forma dei decreti delegati. La legge n. 825 del 9 ottobre 1971 fu così emanata dal governo per divulgare le disposizioni occorrenti per attuare le riforme "secondo i principi costituzionali del concorso di ognuno in ragione della propria capacità contributiva e della progressività".

Il governo predispose, inoltre, il testo dei singoli decreti delegati, sentito il parere di una commissione parlamentare.

Inizialmente furono pubblicati diciannove decreti, tutti in data 26 ottobre 1972, che introdussero l'imposta sul valore aggiunto (n. 633) e l'imposta comunale sull'incremento di valore degli immobili (n. 643), nonché modificarono le imposte di registro (n. 634), successioni (n. 637), ipotecarie e catastali (n. 635), bollo (n. 642), contenzioso tributario, imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni (n. 639), imposta sugli spettacoli (n. 640) e tasse sulle concessioni governative (n. 641).

Il 1° gennaio 1973, entrarono in vigore tali provvedimenti, salvo quello sulla riforma del contenzioso tributario, che trovò faticosa applicazione solo nei primi mesi del 1974.

Successivamente furono emanate le disposizione sulle imposte dirette. La loro entrata in vigore ebbe luogo il 1° gennaio 1974, con la sostituzione delle vecchie imposte reali (ricchezza mobile, fabbricati, terreni, redditi agrari) e personali (complementare sul reddito, imposta di famiglia), con le nuove sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) e delle persone giuridiche (IRPEG) (D.P.R. 29 settembre 1973, nn. 597 e 598) nonché locale sui redditi (ILOR) (D.P.R. 29 settembre 1973, n. 599).

Un apposito provvedimento (D.P.R. 29 settembre 1973, n. 600) raccolse norme comuni in materia di accertamento delle imposte sul reddito, mentre con altri decreti delegati furono dettate le linee fondamentali delle agevolazioni tributarie (D.P.R. n. 601), furono riformati la riscossione delle imposte dirette (n. 602) e i servizi relativi (n. 603), nonché furono stabilite disposizioni sulla revisione degli estimi e del classamento del catasto terreni e fabbricati. Fu creata, infine, l'Anagrafe tributaria.

(anche se prima c'era già questo orrore, ma la precedentemente descritta fu uno schifo:
    Era un'imposta personale, diretta, sintetica e progressiva sul reddito complessivo delle sole persone fisiche. Fu istituita con il R.D. 30 dicembre 1923, n. 3062 [1]. L'imposta colpiva il reddito complessivo del contribuente, comprendendo tutti i redditi già considerati ai fini dell'imposta sui terreni, dei fabbricati e della ricchezza mobile e, in un sistema basato sull'imposizione diretta a carattere reale, costituiva uno degli strumenti per attuare i principi costituzionali di progressività e personalità dell'imposta, che sono stati poi realizzati dall' introduzione dell'I RPEF nel 1974.)

Orrore
    Statuto dei lavoratori nell'Enciclopedia Treccani

Altro orrore:
    SSN (Servizio Sanitario Nazionale) in "Dizionario di Economia e Finanza"
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

anche mio padre era contro la sinistra, e infatti aveva fatto la marcia su Roma. Poi dopo la guerra capì di essere stato ingannato e si chiuse in un orgoglioso silenzio: di politica non parlava più e non parlò più. Però lui aveva capito, l'ho saputo da mia madre, di aver sbagliato ma a me non lo disse mai.
    Tu sei contro la sinistra. Bene, io sono contro la destra. Ma tu che motivi hai? Io i motivi li ho, e se vuoi te li elenco. E non sono motivi che derivano da propaganda, ma di realtà oggettive visibili. Se io ti chiedo di dirmi perché tu sei contro la sinistra POSSO GARANTIRTI CHE NON LO PUOI SAPERE perché non esistono motivi veri, specialmente da parte di uno che vive bella regione rossa meglio governata d'Italia. Quindi amico....
    Grazie per avermi analizzato. La sinistra, da quando ho il diritto di voto, mi ha dato giornalmente il motivo per esserle ostile e per sperare nella sua disfatta, ma purtroppo c'é e c'é sempre stata troppa gente a trarre vantaggio dal suo governare e sono destinato a restare deluso. Ma mi posso permettere di andare a culo con tutti loro. Ti consiglio vivamente di guardare gli ultimi cinque minuti di Mediterraneo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Stranieri in Italia per l'ISTAT al 1 gennaio 2020:
    Stranieri residenti al 1° gennaio

5 milioni e 382 mila. Arrotondavo, ma comunque evita di parlare di ciò che non sai.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima