avete già fatto la prova costume per l'estate 2020?

avete già fatto la prova costume per l'estate 2020?

mi sembra più che giusto, non vogliamo donne rachitiche.
Mi pongo un problema molto serio: quest'anno oltre al segno della maglietta sull'abbronzatura si vedrà anche il segno della mascherina.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Intanto perchè mai ti viene il segno della maglietta, normalmente? Metti la maglia della salute anche in spiaggia? La mascherina penso che servirà quando vai al bar o in altri spazi comuni. Faremo anche la prova-mascherina..
Neanche a me piacciono le rachitiche, a 48 chili ti entra tutto come un manichino ma devi rinunciare alle curve!

Oggi inizierò la "preparazione" estiva (ovvero eliminerò totalmente i carboidrati dopo le 16:00 e aumenterò l'aerobica)... ad agosto avrò perso i soliti otto/dieci chili giusto per non sembrare un capodoglio spiaggiato, altrimenti rischio di essere legato per i piedi e trascinato in mare aperto da quei fanatici di Greenpeace.
La realtà è che quella stronza della Patty - con le chiappe marmorizzate e gli addominali in vista - mi obbliga ad avere un aspetto più da essere umano e meno da orco delle caverne, almeno quando metto il costume... poi da ottobre potrò ricominciare a lievitare come piace a me.
'na vitaccia stare con quella fanatica, ma ha un fisico che ti toglie il fiato.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

CarE
iA purtroppo non mi mandano a fare la stagione estiva al mare e allora non faccio nessuna prova costume
però oggi mi sono depilata touttA che sembravo la foresta vergine