Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: la prova costume

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito la prova costume

    avete già fatto la prova costume per l'estate 2020?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: la prova costume

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    avete già fatto la prova costume per l'estate 2020?
    La prova non mi serve, mangio abbastanza per non scendere sotto i 52 chili e mantenere un minimo di forme: la mattina corro e il pomeriggio seguo due lezioni di aerobica via internet, non voglio rischiare di rovinarmi il fisico perdendo troppi etti

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la prova costume

    mi sembra più che giusto, non vogliamo donne rachitiche.

    Mi pongo un problema molto serio: quest'anno oltre al segno della maglietta sull'abbronzatura si vedrà anche il segno della mascherina.

  4. #4
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    26,012
     Like avuti
    44,046
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: la prova costume

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    La prova non mi serve, mangio abbastanza per non scendere sotto i 52 chili e mantenere un minimo di forme: la mattina corro e il pomeriggio seguo due lezioni di aerobica via internet, non voglio rischiare di rovinarmi il fisico perdendo troppi etti

    ....pensa che io uso i manubri da 50 kg per fare i rematori ad un braccio.... in pratica ti potrei sollevare con una mano e portare in giro come una pochette.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: la prova costume

    Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    mi sembra più che giusto, non vogliamo donne rachitiche.

    Mi pongo un problema molto serio: quest'anno oltre al segno della maglietta sull'abbronzatura si vedrà anche il segno della mascherina.
    Intanto perchè mai ti viene il segno della maglietta, normalmente? Metti la maglia della salute anche in spiaggia? La mascherina penso che servirà quando vai al bar o in altri spazi comuni. Faremo anche la prova-mascherina..
    Neanche a me piacciono le rachitiche, a 48 chili ti entra tutto come un manichino ma devi rinunciare alle curve!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: la prova costume

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio

    ....pensa che io uso i manubri da 50 kg per fare i rematori ad un braccio.... in pratica ti potrei sollevare con una mano e portare in giro come una pochette.
    Eh lo so, ti ho visto in foto...io faccio i pesetti da tre chili tanto per tonificare quel che c'è...

  7. #7
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    26,012
     Like avuti
    44,046
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: la prova costume

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ti ho visto in foto...io faccio i pesetti da tre chili tanto per tonificare quel che c'è...
    Oggi inizierò la "preparazione" estiva (ovvero eliminerò totalmente i carboidrati dopo le 16:00 e aumenterò l'aerobica)... ad agosto avrò perso i soliti otto/dieci chili giusto per non sembrare un capodoglio spiaggiato, altrimenti rischio di essere legato per i piedi e trascinato in mare aperto da quei fanatici di Greenpeace.

    La realtà è che quella stronza della Patty - con le chiappe marmorizzate e gli addominali in vista - mi obbliga ad avere un aspetto più da essere umano e meno da orco delle caverne, almeno quando metto il costume... poi da ottobre potrò ricominciare a lievitare come piace a me.
    'na vitaccia stare con quella fanatica, ma ha un fisico che ti toglie il fiato.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: la prova costume

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Oggi inizierò la "preparazione" estiva (ovvero eliminerò totalmente i carboidrati dopo le 16:00 e aumenterò l'aerobica)... ad agosto avrò perso i soliti otto/dieci chili giusto per non sembrare un capodoglio spiaggiato, altrimenti rischio di essere legato per i piedi e trascinato in mare aperto da quei fanatici di Greenpeace.

    La realtà è che quella stronza della Patty - con le chiappe marmorizzate e gli addominali in vista - mi obbliga ad avere un aspetto più da essere umano e meno da orco delle caverne, almeno quando metto il costume... poi da ottobre potrò ricominciare a lievitare come piace a me.
    'na vitaccia stare con quella fanatica, ma ha un fisico che ti toglie il fiato.
    La Patty è gelosa, vuole i tuoi muscoli tutti per sè. Oppure non trova i costumi della tua taglia! Però non ha torto, dai: anche con 10 kg in meno, tricipiti&co. fanno la loro figura e le articolazioni faticano di meno quando fai aerobica o pesi.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,940
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: la prova costume

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Intanto perchè mai ti viene il segno della maglietta, normalmente? Metti la maglia della salute anche in spiaggia?

    la maglia con maniche corte i primi giorni per non irritare la pelle...una volta mi sono scottato il primo giorno e ho dovuto coprirmi per tutta la vacanza

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: la prova costume

    CarE

    iA purtroppo non mi mandano a fare la stagione estiva al mare e allora non faccio nessuna prova costume
    però oggi mi sono depilata touttA che sembravo la foresta vergine

 

 

Discussioni Simili

  1. Prova Costume :paura:
    Di LeStelle nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 14:51
  2. prova prova, uno due prova
    Di Segesto II nel forum Testing Zone
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-13, 10:51
  3. Prova costume
    Di v!olet nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 21:08
  4. Prova costume: l'ultima moda è il sedere perfetto
    Di W. Von Braun nel forum Fondoscala
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 21:17
  5. Costume e tendenze: "Il nodo del costume sessuale"
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-12-05, 19:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito