Sono 400 milioni di interessi spalmati in 10 anni contro 7 miliardi se li avessimo emessi noi col decennale di oggi.

Sono 400 milioni di interessi spalmati in 10 anni contro 7 miliardi se li avessimo emessi noi col decennale di oggi.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

voi siete ossessionati da Salvini e avete le fette di prosciutto sugli occhi:
In Germania c'è una sentenza della corte costituzionale che vuole dettare la linea alla BCE, che praticamente mette la NAZIONE prima dell'UE (altro che le chiacchiere dei Salvini e Meloni) e quindi probabilmente sarà la Germania a uscire dall'euro e sfasciare l'Europa... e voi perdete tempo a denigrare Salvini.
Non vi accorgete che i cosiddetti "sovranisti" sono quelli che evidenziano le contraddizioni dell'Ue, e i Paesi cosiddetti "europeisti" sono i veri "nazionalisti"
Ormai se ne sono accorti anche i muri.
OPEN THE EYES

Anche Wilma Goich si è mobilitata a difesa della Nobbile Iniziativa GANASSIANA.
GANASSA ritorna,
l'euro-peretta è quasi cotta,
ma tu, GANASSA,
devi smetter la vina-a-ssa.
GANASSA ritorna,
no al mojito che frastorna
per cui prima, dell'inverno,
scaccia il Conte dal Governo.
---
GANASSA, sei tutti loro!
Diffidare dalle imitazioni.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.