In barba ai poliziotti, andiamo a spasso a divertirci, a partecipare alle feste, a fare baldoria!!!

In barba ai poliziotti, andiamo a spasso a divertirci, a partecipare alle feste, a fare baldoria!!!

Mi sa che solo il virus farà festa
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

iA sono uscito tutto il giorno e nessuno mi ha controllato.
poi queesto pomeriggio sono andato in un parchetto a rimorchiare ed era pieno di finocchiesse in crisi di astinenza da due mesi.
Ma erano talmente ciesse che me ne sono tornato a casa

io sono uscita tutta profumata ma niente conquiste, con le mascherine non passano i profumi

Da noi non c'e' nessun limite per le zone in aperto, ma a me non piace girare tanto per mescolarmi.

Sempre dell'idea di no uscire ma la clausura si fa troppo lunga. Sento solo al telefono o in internet amici e conoscenti con i quali avevo dei pranzi o cene. Questa settimana fa' ancora freddo, ma fra 10 giorni sembra che il clima sara' migliore. Percio' penso di organizzare un party in giardino, dove sedie e tavoli
ci saranno 3 metri di distanza in ogni direzione. In questo modo posso avere circa 20-25 persone (le coppie non devono avere distanza). Tutti entrano dal retro, nessuno deve respirare l'aria di un altro. Un menu' tipo buffet sara' piu' opportuno.
Provo a mandare gli inviti. Qualcuno di voi ha provato una cosa simile?