gli scienziati hanno scoperto che dopo il coronavirus, la prossima pandemia sarà dovuta al cornavirus: chi viene infettato diventa fedifrago per 2 settimane.
Si prevede aumento repentino della popolazione globale.


gli scienziati hanno scoperto che dopo il coronavirus, la prossima pandemia sarà dovuta al cornavirus: chi viene infettato diventa fedifrago per 2 settimane.
Si prevede aumento repentino della popolazione globale.


In Italia c'è già l'immunità di gregge al riguardo.
https://www.stile.it/2016/06/08/50-d...u-2-id-115907/