I progressisti che sono intervenuti in questa discussione criticano e ricriticano ma infame se qualcuno di loro ha visionato il video integralmente...

Ma ancora guardate gli uomini in prima fila...???
Quelli che coMandano stanno dietro e non si fanno vedere da voi..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non apro i thread per insultare o vendicarmi degli insulti...
Benchè esista ancora una vasta platea di anziani permeabile alla Agit-Prop di Sinistra questa è destinata ad andare ad esaurimento, avrai notato che anche quelli di Propaganda Live ormai hanno capelli e baffi bianchi.
E lo stesso Facebook fra i giovani e giovanissimi è considerato un Social da vecchietti.
Finora l'Agit-Prop de sinistra è stata autoreferenziale: se tutti dobbiamo voler bene alla Vispa Teresa reduce dal rapimento bastava organizzare la comparsata mediatica e molti si adeguavano.
Ora non più, pretendono che si adegui la politica.
E comunque i campanelli di allarme a Sinistra ne avevano avuti molti.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Zoro i capelli vorrebbe averceli, non importa il colore. E io non ho Facebook e nemmeno lo voglio.
Già non sopporto wozzapp, ci manca ancora. Posso quasi considerarmi specie protetta

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Politiche sinistodi de che? E' vero che per voi tutto quanto non appartiene alla galassia del fasciosovranismo è comunista e di sinistra, ma di governi che potessero definirsi di sinistra io sinceramente non ne ricordo.
Io mando a cagare le opposizioni come quella italiana proprio perchè non amo quel tipo di pratiche.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.