CarE
finalmente doomani siamo quasi libere!
iA ho già prenotato il parucchiere Tres Chic così ci vado nella pausa lavoro e seno un po di pettegolezzi da quella checca della SandressA e faccio pure il manicure che faccio schifo touttA.
Rispetterò le regole e tengo la mascherina ma la tolgo se serve usare la bocca.
Voi cosa farete?




Rispondi Citando