Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Covid non esiste
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluemax
Una curiosità chi lo decide quando una tesi ha dignità ed opinione. Ti ripeto che non entrando nel merito e non spiegando perchè e SECONDO UNA LOGICA sia giusto sacrificare un paese, la sua economina, il suo futuro, i suoi giovani per rimandare la morte di chi sarebbe comunque morto per gravi patologie o semplicemente per fine del ciclo vitale, la tua "tesi" ha valenza pari allo zero.
Altri paesi hanno adottato tale strategia ed hanno avuto MENO MORTI e sicuramente un futuro NON compromesso.
volevo sommessamente ANCHE farti notare che se 60 milioni di italiani si attengono alle "regole" infantili e dannose di questo governo (di incapaci) non basterebbe l'intera superficie italica per mantenere le distanze imposte. Basta un semplice calcolo matematico.
Il buon senso. Cosa che a quanto pare certa gente ha perso da tempo ammesso lo abbia mai avuto.
Ma un bel no al relativismo culturale ci sta tutto quanto.
-
Citazione:
Maestrale
Auguro a tutti i coglioni destricoli che hanno lasciato la loro cacca in questo thread la polmonite virale da Covid che mi sono sparato io in marzo
E occhio che come jettatore non ho nulla da invidiare a nessuno: l'ultima volta l'ho augurata a Boris Johnson quando andava in televisione a sparare le vostre stesse cazzate. 10 giorni dopo è finito dritto all'ospedale con un tubo in gola
Spero tu ora stia bene. :)
-
Citazione:
gameover71
Non rispondi mai nel merito vero? E' evidente che quando si parla di Conte è l'ormone che prende il sopravvento nel tuo caso.
:44:
Notare che Grifo, il sacrificabile per limiti di età e di salute, gli ha dato il like.
-
Citazione:
gameover71
The Matrix, a me gli occhi, quando i 5stelle governavano con Salvini eri molto meno severa coi giudizi sul ganassa, ma Salvini era sempre quello, ammettilo che nessuno ti farà la multa per questo.
Veramente di Salvini ne abbiamo scoperto il livello proprio con quel governo. Chi lo avrebbe mai detto che avrebbe superato in peggio i suoi alleati?
E ci ha dimostrato che è proprio vero che se coi 5 stelle avevamo toccato il fondo, con Salvini abbiamo davvero cominciato a scavare.
-
Citazione:
elnick
ma sei tu quello che gira con quei baffi e il materasso sulla motoretta?
minchia, e poi quando spieghi ai romani che fanno parte della terronia c'è pure chi si impermalisce.
Quella non è una "motoretta" :mad: E la mia Ducati 900 MHR (Mike Hailwood Replica) con la quale il grande Mike The Bike vinse un trofeo all'Isola di Man, gloria riservata solo ai più abili e coraggiosi dei più coraggiosi. Noi siamo omacci.
Mannace Prodi! :rolleyes:
https://www.youtube.com/watch?v=BzWf-6UzQUA
-
Citazione:
Grifo
Quella non è una "motoretta" :mad: E la mia Ducati 900 MHR (Mike Hailwood Replica) con la quale il grande Mike The Bike vinse un trofeo all'Isola di Man, gloria riservata solo ai più abili e coraggiosi dei più coraggiosi.
Mannace Prodi! :rolleyes:
... e tu pensa se lui sapesse che veniva usata dai terroni per portarci il materasso ...
-
Citazione:
elnick
ma sei tu quello che gira con quei baffi e il materasso sulla motoretta?
minchia, e poi quando spieghi ai romani che fanno parte della terronia c'è pure chi si impermalisce.
ERA lui. Tipo 45 anni fa. Ed è ancora lì attaccato a quel brevissimo periodo di gloria ormai finito da illo tempore.
-
Citazione:
Grifo
Mai negato di essere vecchietta. L'alternativa sarebbe morire giovani. Io preferisco invecchiare. Voi invece vi sacrificano sull'altare del giovanilismo. E basta guardarti per vedere come ormai stai ammosciato. :D
Ma niente, eh! Ora che sei da buttare non puoi dire che sono puttanate. Ti tocca pure ingoiartela. Sai, succede quando si manca di lungimiranza.
-
Citazione:
Malandrina
Spero tu ora stia bene. :)
Fortunatamente ora si, dopo un mese di isolamento e un po di paura
È un piacere rileggerti Mala, spero stia bene anche tu :)
-
Citazione:
Maestrale
Auguro a tutti i minus habens destricoli che hanno lasciato la loro cacca in questo thread la polmonite virale da Covid che mi sono sparato io in marzo
E occhio che come jettatore non ho nulla da invidiare a nessuno: l'ultima volta l'ho augurata a Boris Johnson quando andava in televisione a sparare le vostre stesse cazzate. 10 giorni dopo è finito dritto all'ospedale con un tubo in gola
Johnson pare abbia smesso di fare ill pagliaccio. Almeno su questo. Deve essersela vista brutta mica poco.