Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Covid non esiste
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Auguro a tutti i minus habens destricoli che hanno lasciato la loro cacca in questo thread la polmonite virale da Covid che mi sono sparato io in marzo
E occhio che come jettatore non ho nulla da invidiare a nessuno: l'ultima volta l'ho augurata a Boris Johnson quando andava in televisione a sparare le vostre stesse cazzate. 10 giorni dopo è finito dritto all'ospedale con un tubo in gola
spero tu ti sia ripreso completamente
-
E chi lo dice a F. che da più di 4 mesi è a letto in ospedale? per fortuna si sta riprendendo, ma la riabilitazione è lenta.
-
Citazione:
Maestrale
Auguro a tutti i minus habens destricoli che hanno lasciato la loro cacca in questo thread la polmonite virale da Covid che mi sono sparato io in marzo
E occhio che come jettatore non ho nulla da invidiare a nessuno: l'ultima volta l'ho augurata a Boris Johnson quando andava in televisione a sparare le vostre stesse cazzate. 10 giorni dopo è finito dritto all'ospedale con un tubo in gola
Per qualcuno non l'hai avuta o hai avuto qualcosa d'altro spacciata per covid , per altri visto che non sei morto non dovresti lamentarti e se morivi andava bene lo stesso(se pensionato forse meglio).
Spero che ti sia ripreso senza grossi danni.
-
Chi lo dice ai famigliari di G. che ora sta al cimitero? per non parlare di quello che ha parso due fratelli, anche loro al cimitero, assieme a Don S. ovviamente.
-
Citazione:
THE MATRIX
ERA lui. Tipo 45 anni fa. Ed è ancora lì attaccato a quel brevissimo periodo di gloria ormai finito da illo tempore.
Beh, quella foto è di 30 anni fa. Prima di quella Ducati avevo questa BMW, io il tempo lo misuro con le motociclette non coi calendari.
Sempre Grecia eh, viaggio in "solitaria" Atene, Creta e Pelonneso. Io e la motocicletta siamo partiti per stare un pò soli ma poi... E l'omo mica è de legno :snob:
Come stavo bene! :)
https://www.seeninside.net/motostoriche/minos09.jpg
https://www.seeninside.net/motostoriche/minos07.jpg
-
Diceva Albert Einstein:
Due sono le cose infinite.
1)l'universo.
2)la stupidità della gente!
Solo sul primo caso ci sono dei dubbi!
ORA se il covid non esiste tutto quello che successo lo abbiamo sognato?
È i morti?
Aveva ragione quel tizio, che fa parte del secondo caso, che parlava con i morti?
-
Citazione:
Antoni
Diceva Albert Einstein:
Due sono le cose infinite.
1)l'universo.
2)la stupidità della gente!
Solo sul primo caso ci sono dei dubbi!
ORA se il covid non esiste tutto quello che successo lo abbiamo sognato?
È i morti?
Aveva ragione quel tizio, che fa parte del secondo caso, che parlava con i morti?
Usava il registratore? In tal caso era un pò fuori come un balcone visto che le ccdd "Voci dei morti" sono solo errori di parallasse :44:
-
Citazione:
Darwin
Per qualcuno non l'hai avuta o hai avuto qualcosa d'altro spacciata per covid , per altri visto che non sei morto non dovresti lamentarti e se morivi andava bene lo stesso(se pensionato forse meglio).
Spero che ti sia ripreso senza grossi danni.
Ripreso quasi completamente diciamo. Per fortuna me lo sono smazzata a "soli" 47 anni di età, e per fortuna non tocco più una sigaretta da 6 anni, altrimenti una polmonite virale come quella mi poteva tranquillamente portare al Creatore
Unica cosa che un po mi preoccupa è che la capacità respiratoria, quella che gli sportivi chiamano "fiato", sembra diminuita rispetto a quella che avevo prima, ancora adesso non l'ho completamente recuperata. Ho letto di resoconti di alcuni studi che parlano di piccole cicatrici che questo virus lascerebbe nei polmoni dopo l'infezione. Spero non si scopra mai che c'è la possibilità di danni permanenti, quella è la mia paura più grande. Comunque per fugare ogni dubbio farò senz'altro una spirometria in settembre/ottobre, sono già d'accordo con la mia dottoressa
-
https://youtu.be/3U03Np5_9HI
bisogna analizzare i numeri
-
la mascherina come moda per l'estate, a scanso di equivoci dove i coglionivirus siano presenti in politica..