Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 151

Discussione: Il Covid non esiste

  1. #71
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,266
     Likes dati
    231,444
     Like avuti
    29,118
    Mentioned
    1908 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Covid non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    il guaio è che quelli, non si sa come, sopravvivono sempre.
    https://www.youtube.com/watch?v=TVfZ-yAcdK0
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  2. #72
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,266
     Likes dati
    231,444
     Like avuti
    29,118
    Mentioned
    1908 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Covid non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da bluemax Visualizza Messaggio
    Se, come pare, trattasi di virus di origine NATURALE, ricordo che il morire fa parte della vita.
    ribadisco, sii coerente, impiccati. Tanto tra qualche anno muori lo stesso, se vale per gli altri non si capisce perchè non dovrebbe valere anche per te
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  3. #73
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Covid non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da bluemax Visualizza Messaggio
    Certo lo puo' fare. Uno statista DOVREBBE ragionare in questo modo. Ma non abbiamo statisti in Italia da troppo tempo ma solo persone che rincorrono la simpatia delle persone.
    Uno STATISTA, uno vero ovviamente, si sarebbe immediatamente reso conto che 500.000 vecchi (che comunque da qui a qualche anno sarebbero morti ugualmente) non possono essere preferiti al futuro di un paese anche perchè ricordo sommessamente CHE LA VITA PER SUA NATURA non puo' essere salvata. Al limite ne puoi rimandare la fine. LE vite non si salvano.

    Il vero problema è che nessun politico oggi è in grado di prendersi responsabilità anche dolorose ma unica cosa che interessa non è il bene del paese ma il CONSENSO sterile e dannoso
    Credevo di aver letto tutto sul forum ma mi sono perso questo campione. Vinci a mani basse qualsiasi cosa tranne la coerenza però. Su quella fai cagare perchè hai paura di doverti buttare da un balcone per dimostrarla vero?
    |><)))*>

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Covid non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da bluemax Visualizza Messaggio
    Se, come pare, trattasi di virus di origine NATURALE, ricordo che il morire fa parte della vita. Questa ossessione di voler salvare vite inutilmente, quando il suo ciclo è finito è una bizzarria che deve finre.
    La gente, NASCE, VIVE, e quando natura vuole MUORE. E' una cosa naturale niente di cosi' DRAMMATICO.
    Ti ricordo ancora che, per sua natura, uan VITA non puo' essere salvata, al limite si puo' unicamente rimandarne la FINE.

    Ma questa "pazzia" puo' passare avanti a quella di distruggere il futuro intero di un paese, il futuro dei nostri figli per generazioni per questa OSSESSIVA paura di morire ? Secondo me NO !
    Si nasce, si vive possibilmente al meglio, e guarda caso si muore quando ne sopraggiungono le circostanze.

    Non ho mai visto nella storia un paese sacrificare il futuro per preservare i vecchi. Solitamente è sempre stato il contrario e questo UNO STATISTA lo dovrebbe sapere bene.
    Avere le strade intasate dai camion dell'esercito che trasportano le bare non farebbe comunque bene né ai ristoranti né al turismo.

  5. #75
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,031
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,299
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Covid non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Avere le strade intasate dai camion dell'esercito che trasportano le bare non farebbe comunque bene né ai ristoranti né al turismo.
    Il Governo ha già risolto la questione, tra pochi giorni chiunque potrà entrare in Italia dall'estero, a prescindere dalla situazione sanitaria del Paese di partenza, senza documenti cartacei e senza quarantena, Di Maio ha già supplicato più volte i tedeschi di venire in massa da noi, in compenso io cittadino italiano se vorrò varcare il "confine" fra Lazio e Toscana dovrò mostrare la "giustificazione" alle ROTFL "forze di polizia", come i bambini dell'asilo.

  6. #76
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,303
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Covid non esiste

    Strano, @Grifo tace sul fatto che la sua destra ritiene sacrificabili i vecchi come lui.

    Che poi ci pensate che razza di vecchiaia fanno questi? Avranno insegnato ai figli a non rispettare il prossimo nè i vecchi stupidamente convinti che a loro non sarebbe toccato. Ed invece eccoci qui con l'idiozia che ha preso il sopravvento totale sulla destra.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #77
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,031
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,299
    Mentioned
    234 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Covid non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Strano, @Grifo tace sul fatto che la sua destra ritiene sacrificabili i vecchi come lui.

    Che poi ci pensate che razza di vecchiaia fanno questi? Avranno insegnato ai figli a non rispettare il prossimo nè i vecchi stupidamente convinti che a loro non sarebbe toccato. Ed invece eccoci qui con l'idiozia che ha preso il sopravvento totale sulla destra.
    Ne riparliamo ai primi contagi d'importazione dall'estero a partire dal 3 di giugno, legalizzati dallo Stato (cit.)

  8. #78
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Jan 2018
    Messaggi
    7,458
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Covid non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da bluemax Visualizza Messaggio
    Non credo che il covid non esista, come non lo credono in molti. In tanti pero' si sono accorti dell'inefficienza di questo governo che oserei dire di incapaci totali.
    E' palese che inizialmente tal virus è stato SOTTOVALUTATO. Con i primi morti, il governo è stato investito da PAURA. Paura verso qualcosa che non conosceva ed ha pensato male di CHIUDERE TUTTO E TUTTI, limitando anche le libertà fondamentali per non rischiare (in altre parole, ha tagliato la testa al paziente per curare il mal di testa). Fino a qui, anche se errato a mio avviso, si puo' giustificare tale comportamento. (Anche se da tempo vado dicendo che l'Italia, nazione di 60 milioni di abitanti puo' permettersi tranquillamente di perdere anche 500.000 vecchi ma non puo' in alcun caso permettersi di chiudere tutto. Nessuna società nella storia si è mai permessa di sacrificare i giovani per i vecchi). Col tempo numerosi MEDICI e SCIENZIATI, prontamente silenziati dai media o peggio ridicolizzati, hanno fatto capire che tal COVID non è cosi' pericoloso come immaginato. Cosa ha fatto questo governo ? NIENTE. Non è stato capace di adeguarsi alle nuove situazioni, anzi, per giustificare le proprie paure ed incompetenze ha NASCOSTO la verità terrorizzando il paese con decreti inutili e dannosi. Adesso sono ancora in ritardo. La verità, ossia che il COVID non è cosi' pericoloso, (forse perchè mutato ? Forse per le temperature ? ) Ma la verità è che non è piu' cosi' PERICOLOSO. Cosa fa il governo ? Niente... sempre in ritardo su tutto e cerca disperatamente di calcare la paura per giustificare un fallimento di proporzioni epocali che si riperquoterà per decenni sui nostri figli.

    Errori ? Tantissimi ma inizialmente ci puo' stare.
    Ma perseverare è da criminali.

    Questo governo va fatto cadere per il bene del paese.
    Se perdesse 500.000 stronzi sarebbe ancora meglio.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

  9. #79
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jan 2010
    Messaggi
    239
     Likes dati
    18
     Like avuti
    183
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Covid non esiste

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    ribadisco, sii coerente, impiccati. Tanto tra qualche anno muori lo stesso, se vale per gli altri non si capisce perchè non dovrebbe valere anche per te
    Pensi che abbia cosi' paura di una cosa cosi' naturale e normale che prende il nome di morte ?
    Assolutamente. Fa parte del ciclo. Nasci, Vivi, Muori.
    Se non accetti questa SEMPLICE regola naturale, penso che tu abbia dei seri problemi.

    Se il virus ho origine naturale, fa parte della selezione naturale. Muori quando sopraggiungono le condizioni per cui questo debba accadere.
    La cosa INNATURALE è quella di voler giustificare la distruzione totale di un paese e le generazioni a venire per salvare vecchi che da qui a qualche anno sarebbero morti ugualmente.
    Una cosa che trovo di una illogicità disarmante.

    Andrebbe data tutta l'assistenza possibile ai vecchi e malati, su questo non c'è dubbio, ma senza sacrificare una nazione.
    Lo stato dovrebbe essere APPENA PERCETTIBILE dai cittadini (secondo me) e non entrante come fatto da questi, secondo me, incompetenti.

    La reazione giusta sarebbe stata quella di dire "Signori, in Italia abbiamo un virus di cui non sappiamo nulla. Sappiamo che ha una mortalità del 2% circa, e non ci sono attualmente cure adeguate ne letti a sufficienza, quindi mantenete le distanze ecc... ecc... " e non di andare a CONTROLLARE anche quante volte vai al cesso. Questa mania di controllo è psicotica inutile e, dati alla mano, ha distrutto un paese sia nei suoi legami sociali che economici. In altre parole PAZZIA.

    ribadisco il concetto che sacrificare i giovani, il loro futuro, una nazione PER NULLA (perchè di nulla stiamo parlando) è da psicopatici.

    una annotazione riguardante la psicosi collettiva a cui veniamo sottoposti quotidianamente (comincio a pensare volutamente) da questo governo di incapaci.
    Se moltiplichi il numero di abitanti per i metri quadri che dovrebbero occupare mantenendo le distanze, non basta la superficie dell'Italia intera.

    Questa agonia mentale che vuole che la gente debba vivere in eterno a mio avviso è una follia tutta nostrana e soprattutto che non porta assolutamente a nulla se non a maggiori sofferenze per chi verrà dopo di noi.

    Piace ? Non piace ? Peccato che sia la cruda verità.

  10. #80
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jan 2010
    Messaggi
    239
     Likes dati
    18
     Like avuti
    183
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Covid non esiste

    giusto per confermare la FARSA del virus...
    Contrordine... la "malattia" non si trasmette con la saliva. Via tutte le mascherine e coloro che sono AFFOGATI nella loro CO2 ringraziano...

    che pezzenti...

    https://www.ambito.com/informacion-g...B8pF-jxnlVCMTw

 

 
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per bielorussia e turkmenistan il covid-19 non esiste
    Di claudiop7878 nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-04-20, 11:49
  2. Esiste o non esiste l'equilibrio tra i poteri?
    Di ubaldo voli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 24-10-10, 18:22
  3. "La Padania non esiste. Esiste il Veneto"
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-08-10, 00:10
  4. Il caldo non esiste, il caldo non esiste!!!
    Di LupaNera nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-08-09, 21:31
  5. Non esiste la lingua sarda,non esiste la nazione sarda!
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito