Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Il Governo ha già risolto la questione, tra pochi giorni chiunque potrà entrare in Italia dall'estero, a prescindere dalla situazione sanitaria del Paese di partenza, senza documenti cartacei e senza quarantena, Di Maio ha già supplicato più volte i tedeschi di venire in massa da noi, in compenso io cittadino italiano se vorrò varcare il "confine" fra Lazio e Toscana dovrò mostrare la "giustificazione" alle ROTFL "forze di polizia", come i bambini dell'asilo.

Strano, @Grifo tace sul fatto che la sua destra ritiene sacrificabili i vecchi come lui.
Che poi ci pensate che razza di vecchiaia fanno questi? Avranno insegnato ai figli a non rispettare il prossimo nè i vecchi stupidamente convinti che a loro non sarebbe toccato. Ed invece eccoci qui con l'idiozia che ha preso il sopravvento totale sulla destra.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pensi che abbia cosi' paura di una cosa cosi' naturale e normale che prende il nome di morte ?
Assolutamente. Fa parte del ciclo. Nasci, Vivi, Muori.
Se non accetti questa SEMPLICE regola naturale, penso che tu abbia dei seri problemi.
Se il virus ho origine naturale, fa parte della selezione naturale. Muori quando sopraggiungono le condizioni per cui questo debba accadere.
La cosa INNATURALE è quella di voler giustificare la distruzione totale di un paese e le generazioni a venire per salvare vecchi che da qui a qualche anno sarebbero morti ugualmente.
Una cosa che trovo di una illogicità disarmante.
Andrebbe data tutta l'assistenza possibile ai vecchi e malati, su questo non c'è dubbio, ma senza sacrificare una nazione.
Lo stato dovrebbe essere APPENA PERCETTIBILE dai cittadini (secondo me) e non entrante come fatto da questi, secondo me, incompetenti.
La reazione giusta sarebbe stata quella di dire "Signori, in Italia abbiamo un virus di cui non sappiamo nulla. Sappiamo che ha una mortalità del 2% circa, e non ci sono attualmente cure adeguate ne letti a sufficienza, quindi mantenete le distanze ecc... ecc... " e non di andare a CONTROLLARE anche quante volte vai al cesso. Questa mania di controllo è psicotica inutile e, dati alla mano, ha distrutto un paese sia nei suoi legami sociali che economici. In altre parole PAZZIA.
ribadisco il concetto che sacrificare i giovani, il loro futuro, una nazione PER NULLA (perchè di nulla stiamo parlando) è da psicopatici.
una annotazione riguardante la psicosi collettiva a cui veniamo sottoposti quotidianamente (comincio a pensare volutamente) da questo governo di incapaci.
Se moltiplichi il numero di abitanti per i metri quadri che dovrebbero occupare mantenendo le distanze, non basta la superficie dell'Italia intera.
Questa agonia mentale che vuole che la gente debba vivere in eterno a mio avviso è una follia tutta nostrana e soprattutto che non porta assolutamente a nulla se non a maggiori sofferenze per chi verrà dopo di noi.
Piace ? Non piace ? Peccato che sia la cruda verità.

giusto per confermare la FARSA del virus...
Contrordine... la "malattia" non si trasmette con la saliva. Via tutte le mascherine e coloro che sono AFFOGATI nella loro CO2 ringraziano...
che pezzenti...
https://www.ambito.com/informacion-g...B8pF-jxnlVCMTw