Se conteggiassero tutti i decessi come decessi da Covid l'inganno sarebbe troppo evidente, non credi? Invece così può sempre saltar fuori qualcuno con la tua medesima obiezione che dice "non è possibile, altrimenti se fosse vero..."
Il tutto è falso
il falso è tutto quello che si sente
quello che si dice
il falso è un'illusione che ci piace
il falso è quello che credono tutti
è il racconto mascherato dei fatti
il falso è misterioso
e assai più oscuro
se è mescolato
insieme a un po' di vero
il falso è un trucco
un trucco stupendo
per non farci capire
questo nostro mondo
questo strano mondo
questo assurdo mondo
in cui tutto è falso
il falso è tutto.
Giorgio Gaber





Rispondi Citando