CarE
ma vi imaginate il mondo fatto tutto di poveri?
Sarebbe come il Biafra.
Invece bisogna diventare ricchi correndo verso l'alto della società perchè così va tutto meglio.
Ma voi direte eh guarda che mica tutti lo potrete diventare.
Invece non è vero.
Allora siamo globalizzati?
E allora iA ho la soluzione:
i bianchi fanno i ricchi mentre gli altri possono fare i ruoli più bassi:
bianchi padroni
asiatici fanno il ceto medio
latini, merdionali, slavi negri ecc all'ultimo gradino




Rispondi Citando



