Perché a volte sbaviamo mentre dormiamo?
https://www.ilpost.it/2015/12/07/per...ntre-dormiamo/


Perché a volte sbaviamo mentre dormiamo?
https://www.ilpost.it/2015/12/07/per...ntre-dormiamo/


Ma anche perchè spesso se svejamo con la cacchetta nell'occhi e l'erpe sui bordi della bocca?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!




E la fiatella da stercorario dentro la bocca.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Wewewewewewewewe


CarE
mi fa sensA touttA
però a me capita quando faccio i sogni erotiici