Questo pomeriggio ho fatto il mio solito giretto in centro.
C’è parecchia gente per le strade, i locali sono aperti, i tavolini sono stati messi fuori, le gelaterie lavorano a pieno ritmo. In alcuni negozi, Apple, ad esempio, c’è fila fuori. La gente aspetta pazientemente il proprio turno per poter entrare.
Pochissimi usano la mascherina per strada perché non è obbligatorio.
La gente mangia, beve, compra, socializza.




Rispondi Citando
