Rif: Il cinema è in crisi nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
questo, secondo me è un capolavoro.
http://img37.imageshack.us/img37/705...isuoiocchi.jpg
un film sulla ricerca della giustizia, sulla necessità tutta umana di fare giustizia, con tutti i mezzi disponibili, che ha come protagonista un uomo a tutto tondo.
è un film argentino, e a differenza di un film americano, che sarebbe degenerato nel classico revenge movie, qui il tema è affrontato in tutte le sue possibili sfaccettature (la giustizia della legge, la vendetta, la giustizia poetica). è anche un bel giallo.
Guarda chi si rivede, ciao cara.
Rif: Il cinema è in crisi nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Guarda chi si rivede, ciao cara.
ciao caro!
long time no see...;)
Rif: Il cinema è in crisi nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ciao caro!
long time no see...;)
how's it going? :conf:
Rif: Il cinema è in crisi nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
how's it going? :conf:
one pulls to survive:giagia:
Rif: Il cinema è in crisi nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
one pulls to survive:giagia:
:D
Rif: Il cinema è in crisi nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
questo, secondo me è un capolavoro.
http://img37.imageshack.us/img37/705...isuoiocchi.jpg
un film sulla ricerca della giustizia, sulla necessità tutta umana di fare giustizia, con tutti i mezzi disponibili, che ha come protagonista un uomo a tutto tondo.
è un film argentino, e a differenza di un film americano, che sarebbe degenerato nel classico revenge movie, qui il tema è affrontato in tutte le sue possibili sfaccettature (la giustizia della legge, la vendetta, la giustizia poetica). è anche un bel giallo.
Scaric... ehm... acquistato tempo fa e già in lista d'attesa per essere visto. :D
Rif: Il cinema è in crisi nera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
one pulls to survive:giagia:
D important is not tu bi pulled from behind.