Visualizzazione Stampabile
-
Re: I Ricchi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Credo che erediterò ben più di 50milioni e sto parlando solo del patrimonio immobiliare... ma in fondo chi se ne fotte... l'importante è la salute e vivere seguendo la propria Weltanshauug... altrimenti anche i soldi non potranno mai colmare il vuoto di una vita sprecata senza ideali.... la depressione dei miliardari deriva proprio da questo, avere tutto per poi accorgersi di avere niente
Vendi tutto e offri i tuoi averi per la grande causa della rinascita nazifascista europea
-
Citazione:
22gradi
Come mia cugina ho capito, solo che lei è del Pyddy.:D
C'e' chi le case le compra, chi le ruba.
-
Citazione:
Triangolo nero
Credo che erediterò ben più di 50milioni e sto parlando solo del patrimonio immobiliare... ma in fondo chi se ne fotte... l'importante è la salute e vivere seguendo la propria Weltanshauug... altrimenti anche i soldi non potranno mai colmare il vuoto di una vita sprecata senza ideali.... la depressione dei miliardari deriva proprio da questo, avere tutto per poi accorgersi di avere niente
Non tutti, c'e' chi i 50 e piu' se li gode. Sarebbero pochi a vergognarsene (una esclusa).
-
Citazione:
Sparviero
ma se non erro pure la famiglia di TN è de sinistra, come tutti i ricchi d'oggi
Solo la mia vecchia
:)
-
Citazione:
Lecca d’Assalvini
Vendi tutto e offri i tuoi averi per la grande causa della rinascita nazifascista europea
.... massì... tanto non me ne faccio un cazzo di tutta quella roba.
-
Citazione:
nordista
C'e' chi le case le compra, chi le ruba.
...si può diventare ricchi solo in tre modi: ereditando, rubando (anche con le operazioni finanziarie pilotate) o vincendo grosse somme al gioco... lavorando onestamente difficilmente si diventa ricchi da fare schifo.
-
Citazione:
Triangolo nero
...si può diventare ricchi solo in tre modi: ereditando, rubando o vincendo grosse somme al gioco... lavorando onestamente difficilmente si diventa ricchi da fare schifo.
dipende dalla tua definizione di ricco, suppongo: i milioni lavorando li puoi fare, i miliardi no
-
Citazione:
Sparviero
dipende dalla tua definizione di ricco, suppongo: i milioni lavorando li puoi fare, i miliardi no
Ricco da fare schifo è uno con 50 o 60 milioni sul conto personale, non in quello della ditta
-
Citazione:
Triangolo nero
.... massì... tanto non me ne faccio un cazzo di tutta quella roba.
“Lascia tutto e seguiti” (cit.)
-
Citazione:
nordista
l'inflazione dimezza il tuo capitale ogni 10-12 anni.
per dimezzare il capitale (ovvero raddoppiare il livello dei prezzi) l'inflazione dovrebbe correre al 7% annuo ,mentre direi che i prezzi non siano raddoppiati neppure negli ultimi 20anni ,a mio avviso l'inflazione sta attorno al 2-3%