Visualizzazione Stampabile
-
Re: I Ricchi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Risposta: US$50,000,000.
io cerco di farcela con tre. Magari dovro' scappare dalle sanguisughe pattayane.
-
Citazione:
Gaudente
per dimezzare il capitale (ovvero raddoppiare il livello dei prezzi) l'inflazione dovrebbe correre al 7% annuo ,mentre direi che i prezzi non siano raddoppiati neppure negli ultimi 20anni ,a mio avviso l'inflazione sta attorno al 2-3%
Tu vivi in paradiso, e forse anch'io. Non hai l'IVA come loro al 22% (credo il 7% come da me). L'imposta sugli immobili e' nuova ma neppure il 10% che in occidente. Piu' tutte le altre nuove tasse......ah dimenticavo i rifiuti piu' che raddoppiati. Se invece che l'EU fossero passati sotto la mafia avrebbero risparmiato.
Angela Merkel - Salvatore Riina 1-0.
-
Citazione:
Lecca d’Assalvini
“Lascia tutto e seguiti” (cit.)
"...cedi alla saggezza, alle scintille di fuochi ormai spenti..."
-
Citazione:
nordista
Se invece che l'EU fossero passati sotto la mafia avrebbero risparmiato.
Tranquillo che comanda più la mafia della UE, anche se ormai cambia pochetto.
-
Citazione:
Sparviero
Tranquillo che comanda più la mafia della UE, anche se ormai cambia pochetto.
https://www.thelocal.de/20130325/48733
-
Citazione:
Triangolo nero
Ricco da fare schifo è uno con 50 o 60 milioni sul conto personale, non in quello della ditta
Esatto, è veramente ricco e non ha bisogno di depredare la propria ditta per mantenere uno stile di vita pieno di benessere.
-
anche io ho alcuni parenti ricchi (roba industriale). politicamente erano berlusconiani, poi mi sembra siano passati al csx, almeno dalle frequentazioni.
ah, non sono persone che se la tirano particolarmente, un po' di più la terza generazione.
-
Io ho sempre avuto alcuni parenti ricchi, altri lo sono diventati pian piano, soprattutto i parenti chiantigiani che vendendo ruderi da rimettere agli inglesi hanno fatto 6 al SuperEnalotto.
-
Citazione:
Triangolo nero
...si può diventare ricchi solo in tre modi: ereditando, rubando (anche con le operazioni finanziarie pilotate) o vincendo grosse somme al gioco... lavorando onestamente difficilmente si diventa ricchi da fare schifo.
dipende
buongiorno s.f.
@Triangolo nero
-
Citazione:
nordista
Tu vivi in paradiso, e forse anch'io. Non hai l'IVA come loro al 22% (credo il 7% come da me)
pero' alcolici , formaggi , salumi , cioccolato e carciofini sottolio costano comunque di piu' che in Italia :blu: