Visualizzazione Stampabile
-
Re: I Ricchi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
pero' alcolici , formaggi , salumi , cioccolato e carciofini sottolio costano comunque di piu' che in Italia :blu:
Ironico, ma le banane costano meno in Canada. Bangkok sembra sia la citta' piu' visitata al mondo, ma quelli che vogliono risparmiare credo che al giorno d'oggi vadano da altri parti.
-
Citazione:
Sparviero
in italia con 38k sei considerato ricco© a norma di legge
lordi o netti?
se son lordi, quando ti rimane pere esser considerato ricco?
-
Citazione:
Ucci Do
lordi o netti?
se son lordi, quando ti rimane pere esser considerato ricco?
Lordi. Aliquota 38%. +tassa sulla salute + altre tasse regionali e comunali (saranno un centinaio, difficile dire quante a una persona). IVA al 22%, benzina a 1.24 euro/litro.
Rimani la. :)
-
Citazione:
nordista
Lordi. Aliquota 38%. +tassa sulla salute + altre tasse regionali e comunali (saranno un centinaio, difficile dire quante a una persona). IVA al 22%, benzina a 1.24 euro/litro.
Rimani la. :)
la benzina è a 1,35 (anche se i prezzi sono intorno all'1,45 e in autostrada anche 1,85)... ma solo perchè il prezzo è crollato in tutto il mondo.
https://i.postimg.cc/br3xWgqp/prezzo...maggio2020.jpg
-
Citazione:
Triangolo nero
Sembra strano ma solo chi lavora e/o ha un impresa sta' attento ai prezzi, anche se puo' permetterseli. Aveva ragione un mio vecchio conoscente che e' stato un po' di guida per me quando ero giovanissimo: "nella nostra specie ci sono solo due alternative, o si e' leone o si e' pecora".
E non credo che il record per queste ultime appartenga alla Nuova Zelanda.
-
da buon morto di fame, sto thread mi incuriosisce. Qual'è secondo voi ricchi il valore aggiunto più gratificante dell'essere ricchi? secondo me è diventare padroni del proprio tempo
-
Citazione:
Kurtz
da buon morto di fame, sto thread mi incuriosisce. Qual'è secondo voi ricchi il valore aggiunto più gratificante dell'essere ricchi? secondo me è diventare padroni del proprio tempo
1. Non avere il problema di arrivare a fine mese.
2. Nei limiti della decenza, fare quello che ti pare.
-
Citazione:
nordista
Ironico, ma le banane costano meno in Canada. Bangkok sembra sia la citta' piu' visitata al mondo, ma quelli che vogliono risparmiare credo che al giorno d'oggi vadano da altri parti.
ah gia' dimenticavo le BANANE ! :mad: Non ho idea di quanto costino adesso in Italia , ma sia a Kiev che a Chisinau costano LA META' di quanto costano a Pattaya ! Ma come 'azzo e' possibile ? :confused:
Vabbeh mi consolo abbuffandomi dei mangosteen comprati in offerta 2kg per 50 baht
https://www.youtube.com/watch?v=yiN2dsLk0Sw
-
Citazione:
Kurtz
Obviously :)
-
Citazione:
Gaudente
ah gia' dimenticavo le BANANE ! :mad: Non ho idea di quanto costino adesso in Italia , ma sia a Kiev che a Chisinau costano LA META' di quanto costano a Pattaya ! Ma come 'azzo e' possibile ? :confused:
Vabbeh mi consolo abbuffandomi dei mangosteen comprati in offerta 2kg per 50 baht
https://www.youtube.com/watch?v=yiN2dsLk0Sw
Da quasi-italiano ho una risposta: mafia delle banane.
banane: in italia costano il doppio che in Canada.