Qual è il vostro miglior metodo per cuccare? Puntate solo a persone già conosciute, fate magari gli amiconi confessionali, andate per locali a fare razzia di "pollame", usate il posto di lavoro o palestre, oppure usate i social?
Vado per locali e faccio pulito di pollame
Uso i social ed app
Persone che conosco sul lavoro/palestra
Faccio l'amicone con quelle che conosco da sempre
Attendo che vengano loro da me
Uso +/- tutte le soluzioni sopra citate
Altra soluzione (specificare quale)
Mi faccio semplicemente le seghe

Qual è il vostro miglior metodo per cuccare? Puntate solo a persone già conosciute, fate magari gli amiconi confessionali, andate per locali a fare razzia di "pollame", usate il posto di lavoro o palestre, oppure usate i social?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Niente, mi sono rotto le scatole di provarci. Tanto la verità è che io voglio essere libero di farmi gli affari miei. Anche se è vero che anche quando potevo averne voglia le femminelle se la tiravano troppo (le lucchesi poi, lasciamo perdere, più sono cesse e più se la tirano).
Però non credo che farò come le racchie che hanno fondato il femminismo, non credo di aver voglia di perdere del tempo a manifestare contro cose assurde come hanno fatto loro.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

le femministe che dici te e gli incel sono due facce della stessa moneta. sbaglierò, ma ci ho sempre visto rancore malcelato non per chissà che ma per ragioni del tutto individuali (non per tutti/e ovviamente).
il giusto atteggiamento aristocratico rispetto alle malsane leggi della domanda e dell'offerta sentimentale è il migliore.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Mi sono reso conto che tutto sommato hanno fatto anche bene a farmi rimbalzare. Tanto ho voglia di starmene per conto mio.
Protesto contro il lavoro precario made in uè ma mi rendo conto che in realtà un lavoro fisso e vincolante (che poi in realtà il precariato di oggi lo è comunque, se non hai voglia di andarci ogni giorno ti licenziano come una volta, solo che senza tutele anche se ci vai ogni giorno quando gli fa comodo ti licenziano uguale) non faccia per me. A meno che non sia quello dei miei sogni, eccitante in ogni sua sfaccettatura.
E vale lo stesso per i sentimenti.
Sarà che l'astinenza da lavoro e fidanzamenti mi hanno reso praticamente anoressico, ma ora come ora mi rendo conto che di vincoli non ne voglio. E se decidessi di prendermi del tempo per stare per conto mio chiunque mi mollerebbe su due piedi, perché ne avrei bisogno spesso.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ho passato diversi periodi nella mia vita. Nel primo, da giovane, era quasi impossibile ma per fortuna ero vicino a posti turistici dove arrivavano le nordiche con una mentalita' libera. Poi ho trascorso molto tempo nell'Europa dell'est, dove se sapevi cogliere le occasioni o meglio organizzarti, non ci stavi nemmeno dietro e potevi scegliere
ragazze incredibilmente belle in tutto. Poi da emigrato ho capito che nel mio nuovo continente quello che conta di piu' e' il successo. Se hai successo in qualcosa, vogliono frequentarti e te la danno facilmente. Ho pure avuto per 3 anni una Bentley, e direi che invece di Bentley dovrebbe chiamarsi "Open Legs".
Ora sono accasato, guardo in giro solo per accontentare gli occhi, ma se dovessi ridiventare giovane l'ultimo posto che vorrei stare e' in Italia. A meno che oggi non sia diverso. Ma pure lo fosse, fisicamente non trovo che le italiane (in media) possano competere con le baltiche e di altri Paesi dell'est Europa.

Che le americane siano più belle delle italiane non ci piove.

Le americane si spostano moltissimo, e mentre belle e brutte nascono dappertutto, le belle si spostano dalla provincia in posti dove possono trovare la fama (o un ricco), California, Florida, New York. In tante citta' del sud rimarresti meravigliato a vedere quante donne a causa delle loro misure non possono usare un'auto.
Ma quando trovi una bella, sono come piacciono a me: bionde naturali, pelle chiarissima, occhi verdi o blu', e alta almeno 165+. Ai miei tempi queste bellezze in Italia non esistevano, o erano talmente poche...
Secondo me la piu' alta percentuale di donne belle si trova dentro il triangolo Oslo-Mosca-Odessa, se tiri tre righe su una mappa. Ma e' una mia opinione.
La piu' bella (bella e' un forte dominiutivo) che ho conosciuto era siberiana, nata da parenti dell'URSS del North West. L'avrei tenuta con me tutta la vita, ma non era nostro destino.