Vado per locali e faccio pulito di pollame
Uso i social ed app
Persone che conosco sul lavoro/palestra
Faccio l'amicone con quelle che conosco da sempre
Attendo che vengano loro da me
Uso +/- tutte le soluzioni sopra citate
Altra soluzione (specificare quale)
Mi faccio semplicemente le seghe




Le americane si spostano moltissimo, e mentre belle e brutte nascono dappertutto, le balle si spostano dalla provincia in posti dove possono trovare la fama (o un ricco), California, Florida, New York. In tante citta' del sud rimarresti meravigliato a vedere quante donne a causa delle loro misure non possono avere un'auto.
Ma quando trovi una bella, e come piacciono a me: bionde naturali, polle chiarissima, occhi verdi o blu' e alta almeno 165+. Ai miei tempi queste bellezze in Italia non esistevano, o erano talmente poche...
Secondo me la piu' alta percentuale di donne belle si trova nel triangolo Oslo-Mosca-Odessa, se tiri tre righe su una mappa. Ma e' una mia opinione.
La piu' bella (bella e' un forte dominiutivo) che ho conosciuto era siberiana, nata da parenti dell'URSS del North West.




***** Per americane si intendono le donne che vivono negli USA, non in Brasile o South Korea, dove per pro-capite sono le prime.


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Anche a me piacciono così, specie se coi capelli lunghi e ricci, da impazzire!
E purtroppo in Italia è ancora così, ce ne sono poche. Anche a Milano al nord dove sono stato ho visto che per lo più le poche biondine però mi sembravano di origine tedesca, si vedeva dalla forma del viso. E questo mi faceva da deterrente.
Mentre per il resto per pochissime davvero carine ce n'erano tante soprattutto a Milano tutte more coi capelli quasi corti e gli occhiali. Ed anche la forma del viso non era certo adorabile. Insomma, sembravano fatte con lo stampino e di una serie che davvero me lo ammosciava...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


in USA ci sta un livello di obesità che in Italia te lo sogni






Lo so, non solo vedo i fagotti che portano in spiaggia (devo dire che sono attrezzatissimi con tavolini, frigo, gazebo e altre utili suppellettili), ma ho anche modo di ascoltare i programmi culinari della serata, del weekend e di ferragosto degli ombrelloni intorno! La mia ovviamente è un'esperienza limitata alle estati al mare, ma se non sbaglio le statistiche confermano che i chili di troppo meridionali sono un po' di più di quelli del resto d'Italia.