Io cercare di capire perché esserci moltissiumi nuovi utenti ma nessuno scrivere un messaggio
Essere colpa di sistema che non distinguere gloni da forumisti o essere tutti cloni?
Io ora fare magia per evocare alcuni loro spiriti elettronici, loro spiegare noi
@Barnabas @avvdema
@fabrix
@Febo
@Fedejuvara
@Felis Niger
@Filippo Di Raimo
@Franca casu






Rispondi Citando
