Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Lazio: TSO per Zingaretti

Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    il danno sarebbe?
    La violazione della libertà personale, con la quale la sinistra si riempie si riempie sempre la bocca in difesa degli immigrati, per dire.
    Saluti.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Scusa, non posso scrivere DOVE si deve mettere l'ago Zingaretti, ma penso che tu, essendo intelligente, lo abbia capito
    Il governatore Zingaretti secondo me non ci sta piu' con la testa. Dice di non aver piu' voglia di discussioni inutili. Beh, si dimetta e vada a lavorare nel settore privato, allora. Il politico DEVE accettare le discussioni.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Scusa, non posso scrivere DOVE si deve mettere l'ago Zingaretti, ma penso che tu, essendo intelligente, lo abbia capito
    Ma Zingaretti quello delle mascherine? Per lui il numero di mascherine sarebbero state un po di più 895 milioni (di mascherine chirurgiche oppure 447,5 milioni di FFP2).
    Invece siamo rimasti senza soldi e senza mascherine. Un caso “classico” di usurpazione del potere dei politici italiani che fa capire come in questo paese la politica non esista e che nei fatti faccia pensare che gli italiani siano per i politici un popolo “cornuto e contento”.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

essendo egli piddino, magari gli piace

Anonymous
     Likes dati
    4,784
     Like avuti
    4,470
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da turbociclo Visualizza Messaggio
    Il fratello di Montalbano vuole imporre il TSO a tutti gli over 65 del Lazio col vaccino obbligatorio antinfluenzale, pena l'esclusione dai rapporti sociali. Ha il potere di farlo? Certamente NO e vedremo cosa stabiliranno i magistrati. Certe cose vanno stabilite per legge approvata dal Parlamento. Ne vedremo delle belle... ORDINANZA PER VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE E ANTI PNEUMOCOCCICA OBBLIGATORIA | Nuovo Coronavirus
    Dietro allo stesso concetto di TSO c'è l'ombra di voleri contro l'umanità! La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto della persona e interesse della collettività, come enuncia il primo paragrafo dell’articolo 32. la convenzione di Oviedo sostiene il diritto alla personale potestà sul proprio corpo riguardo ai trattamenti sanitari. Chi li viola, non cerca la salute dell'umanità, ma ha ben altri interessi... basta rendersi conto che nelle nazioni sub-sahariane con fondi economici governativi incapienti... ci si guarda dall infliggere terapie coercitive, perchè li.. nessuno paga,. mentre in europa a fronte di inammissibili imposizioni terapeutiche, esiste uno stato così corrotto che pagherà, ripristinando i flussi economici e ricapitalizzando le proprie casse con l' aumento della tassazione fiscale.

Per chi non avesse compreso, le case farmaceutiche corrompono inventando un problerma sanitario (o creandolo) ed i governi già daccordo pagano, impiegando le risorse economiche in seconda istanza.. dei cittadini!

Gentile forumista e gentile lettore.. sei a conoscenza che una enormità di trattamenti salvavita (comprese alcune terapie anti-cancergene) non sono offerte se non a fronte di un portafoglio capiente? Cioè... se non hai i soldi muori... ma altre terapie invece ti vengono imposte... con la scusa di salvarti la vita? ... Non tornano i conti.. due pesi e due misure all'interno dello stesso medesimo sistema sanitario, che rivelano assoluto disinteresse al salvare vite ed assoluto interesse a mettere meno sul denaro pubblico! .. Le case farmaceutiche.. la nuova mafia europea!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12