... a voi?

... a voi?
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Povia dice delle verità, ma nel regime attuale ateista la verità viene combattuta.
c'è una campagna di denigrazione e svilimento di Povia, l'ho notata in varie trasmissioni, con battutine, accuse di aver copiato la storia (e chissenefrega) e simili.
tutto questo solo perché osa toccare il potere omosessualista.
IO STO CON POVIA!
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

E' l'esperienza di una persona. Non mi è piaciuto il comportamento di molti che avrebbero fatto cantare povia a sanremo.
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Grillini e quell'altro diversamente orientato sessualmente lo attaccano? Bene, sto con Povia, comunque.

Che poi comunque la canzone a me piace... è bella cavolo.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

2009-05-27 21:08
POVIA TRA FINALISTI PREMIO MOGOL
Gli altri sono Battiato, Capossela, Jovanotti, Molinari e Arisa
(ANSA) - AOSTA, 27 MAG - Franco Battiato, Vinicio Capossela, Jovanotti, Simona Molinari, Arisa: questi i sei finalisti della seconda edizione del Premio Mogol. Promosso dall'assessorato alla cultura della Regione Valle d'Aosta, il riconoscimento e' nato nel 2007 allo scopo di ''premiare il miglior testo tra le canzoni popolari italiane edite ogni anno''.
ANSA.it - Cultura - Povia tra finalisti Premio Mogol