Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: W i ricchi

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito W i ricchi

    CarE

    ma qui mi state diventando comunischecche toutte

    cioè vedo invidia verso chi si è dato da fare nella vita ,gente che lavorava 20 ore al giorno ed è giusto che ha un beneficio. Mica siamo alla monarchia dove il ricco deve restare ricco solo perchè è figlio di ricco.
    Se uno vale bene, se no torna a fare altri mestieri.
    Poi i ricchi apprezzano il lavoro degli altri, infatti io vedo che al bar quando vengono forse non ricchi ma gente che ha i soldi sono più educati, gentili, lasciano la mancia.
    Mentre quando entrano i proletari sono sempre incazzati, non salutano, e se ci devi dare 10 cm di resto stanno davanti alla casa che lo vogliono.
    E poi guardiamo al modello ricchi, perchè come diceva la mia amica Thatcher bisogna eliminare la povertà e non la ricchezza.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: W i ricchi

    CarA Moderatoressa

    mi sono accorto che è doppio, allora io non so come canciellarlo canciellalo tu che se no poi le sciantose mi bannano touttA

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: W i ricchi

    slava kokaini

  4. #4
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: W i ricchi

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    ma qui mi state diventando comunischecche toutte

    cioè vedo invidia verso chi si è dato da fare nella vita ,gente che lavorava 20 ore al giorno ed è giusto che ha un beneficio. Mica siamo alla monarchia dove il ricco deve restare ricco solo perchè è figlio di ricco.
    Se uno vale bene, se no torna a fare altri mestieri.
    Poi i ricchi apprezzano il lavoro degli altri, infatti io vedo che al bar quando vengono forse non ricchi ma gente che ha i soldi sono più educati, gentili, lasciano la mancia.
    Mentre quando entrano i proletari sono sempre incazzati, non salutano, e se ci devi dare 10 cm di resto stanno davanti alla casa che lo vogliono.
    E poi guardiamo al modello ricchi, perchè come diceva la mia amica Thatcher bisogna eliminare la povertà e non la ricchezza.
    il punto è che in itaglia la meritocrazia non è sistemica ma è solo chiacchera. poi è tutto culo fidati. altro che merito.. c'è pure quello ma la culessA è determinante. e ce ne vuole e parecchio... io addirittura ho notato che non facendo nulla, proprio come azione, quasi ne guadagno anche di piu, conoscerò si e no 10 persone piu gente conosci in sto paese di minchia piu è peggio e quello di lasciare fare, non fare alcuna mossa è un modello pisssicologgico di raffaele morelli lo strizzacervellessA di costanzo..



    bisogna lasciare fluire il pensiero altrimenti non ne esci piu
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

 

 

Discussioni Simili

  1. Per i ricchi la crisi vuol diventare ancora più ricchi
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-13, 21:32
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-13, 23:39
  3. Altro che crisi: nel 2012, ricchi sempre più ricchi
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 06-01-13, 22:45
  4. Ocse: Italia sempre più diseguale, i ricchi sempre più ricchi
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 10:55
  5. I ricchi, quanto sono ricchi!
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 14:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito