CarE
ma qui mi state diventando comunischecche toutte
cioè vedo invidia verso chi si è dato da fare nella vita ,gente che lavorava 20 ore al giorno ed è giusto che ha un beneficio. Mica siamo alla monarchia dove il ricco deve restare ricco solo perchè è figlio di ricco.
Se uno vale bene, se no torna a fare altri mestieri.
Poi i ricchi apprezzano il lavoro degli altri, infatti io vedo che al bar quando vengono forse non ricchi ma gente che ha i soldi sono più educati, gentili, lasciano la mancia.
Mentre quando entrano i proletari sono sempre incazzati, non salutano, e se ci devi dare 10 cm di resto stanno davanti alla casa che lo vogliono.
E poi guardiamo al modello ricchi, perchè come diceva la mia amica Thatcher bisogna eliminare la povertà e non la ricchezza.




Rispondi Citando



