Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 362
  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Spiegatemi un po’ di cose...

    Allora, faccio un po’ di domande sparse su tematiche diverse, non mi va di aprire troppi thread.

    1. Ho letto che hanno regolarizzato i 600mila clandestini. Ed ora? Che ne sarà di loro? Andranno tutti nei campi? Ma se la maggior parte dei lavori agricoli sono meccanizzati...

    2. Ho letto che gli sbarchi continuano. I migranti restano tutti in Italia? Mi è parso di capire che nessun paese dell’UE non li vuole. Come mai? I trattati devono essere rispettati o no?

    3. Ho letto che sono stati liberati 8000 detenuti. Che ne sarà di loro? Andranno a lavorare anche loro?

    4. Ho letto che la Fiat opera in Italia, ma non paga le tasse, perché la ha sedi legale e fiscale all’estero. È vera ‘sta cosa? Se sì, a chi conviene ciò?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,305
     Likes dati
    5,691
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    1. Continueranno a spacciare e a rubare per campare.
    2. Con questo governo resteranno sicuramente in Italia.
    3. Ingrosseranno le file dei pezzenti e dei nuovi disperati.
    4. Sì, è vero, conviene ai pochi padroni, e a chi ci vuole male, cioè la Uè a guida tedesca.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    1. Continueranno a spacciare e a rubare per campare.
    2. Con questo governo resteranno sicuramente in Italia.
    3. Ingrosseranno le file dei pezzenti e dei nuovi disperati.
    4. Sì, è vero, conviene ai pochi padroni, e a chi ci vuole male, cioè la Uè a guida tedesca.
    Ma i nostri i governanti queste cose le sanno? Se le sanno i cittadini, le dovrebbero sapere anche loro.
    Perché non agiscono nel nome degli italiani e per gli italiani?

    Mamma mia, che caos.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    4 in italia c'e' la fca italy che paga le tasse in italia per i lavori svolti in italia .. le tasse sui dividendi vengono pagate in gb
    ciao ciao

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    https://www.adhocnews.it/lamorgese-v...gli-immigrati/

    Ho letto questo articolo.

    In pratica, la Lamorgese vuole offrire un contratto di lavoro a tutti i 600mila regolarizzati.

    Sono iscritta al Centro per l’impiego da diversi anni, nessuno mi hai mai chiamato per un lavoro. Non lo trovate strano?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #6
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,721
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma i nostri i governanti queste cose le sanno? Se le sanno i cittadini, le dovrebbero sapere anche loro.
    Perché non agiscono nel nome degli italiani e per gli italiani?

    Mamma mia, che caos.
    Perchè operano per altri interessi, evidentemente...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Jan 2018
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    1,649
     Like avuti
    2,777
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma i nostri i governanti queste cose le sanno?
    Se le sanno i cittadini, le dovrebbero sapere anche loro.
    Perché non agiscono nel nome degli italiani e per gli italiani?
    Perchè evidentemente a loro conviene così. Non è solo colpa loro, anche parte dell'elettorato non si rende conto di determinate problematiche.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,981
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora, faccio un po’ di domande sparse su tematiche diverse, non mi va di aprire troppi thread.

    1. Ho letto che hanno regolarizzato i 600mila clandestini. Ed ora? Che ne sarà di loro? Andranno tutti nei campi? Ma se la maggior parte dei lavori agricoli sono meccanizzati...

    2. Ho letto che gli sbarchi continuano. I migranti restano tutti in Italia? Mi è parso di capire che nessun paese dell’UE non li vuole. Come mai? I trattati devono essere rispettati o no?

    3. Ho letto che sono stati liberati 8000 detenuti. Che ne sarà di loro? Andranno a lavorare anche loro?

    4. Ho letto che la Fiat opera in Italia, ma non paga le tasse, perché la ha sedi legale e fiscale all’estero. È vera ‘sta cosa? Se sì, a chi conviene ciò?
    1 possono essere assunti regolarmente dai loro datori di lavoro
    2 come accade da sempre. Vengono in Italia o poi vanno via in altri paesi solo che ora è quasi tutto chiuso.
    3 Un detenuto liberato o viene messo ai domiciliari e quindi non lavora oppure ha ricevuto un indulto ed è libero. Non ho sentito parlare di indulti.
    4 La Fca paga le tasse, paga i dipendenti tutti, le merci, i fornitori tutto in Italia quindi sei male informata. All'estero ha la sede fiscale con altri benefici che ne derivano ovviamente.
    |><)))*>

  9. #9
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,408
     Likes dati
    56,924
     Like avuti
    42,266
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Ancora questa cazzata delle 600.000 regolarizzazioni?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Spiegatemi un po’ di cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    1 possono essere assunti regolarmente dai loro datori di lavoro
    2 come accade da sempre. Vengono in Italia o poi vanno via in altri paesi solo che ora è quasi tutto chiuso.
    3 Un detenuto liberato o viene messo ai domiciliari e quindi non lavora oppure ha ricevuto un indulto ed è libero. Non ho sentito parlare di indulti.
    4 La Fca paga le tasse, paga i dipendenti tutti, le merci, i fornitori tutto in Italia quindi sei male informata. All'estero ha la sede fiscale con altri benefici che ne derivano ovviamente.
    se la FCA paga le tasse societarie all'estero e ne ricava vantaggi è una cosa normale
    Se lo fa Berlusconi è un criminale

 

 
Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A tutti i LEGHISTI: spiegatemi questa
    Di Gracco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05-08-10, 20:05
  2. Avanti politologi spiegatemi la mossa di Casini
    Di apibroker nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 11:05
  3. vi prego spiegatemi questa cosa su di pietro
    Di simonepeloso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 18:39
  4. Spiegatemi le Front National
    Di ceres nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 14:24
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 10:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito