Ennesima prova che le classi dirigenti italiane sono, tolte rare eccezioni, degli avidi cialtroni interessati solo ad arraffare il più possibile e solo i loro complici pensano che sia cosa saggia fargli decidere come spendere i soldi pubblici
La prima decisione del consiglio regionale della Calabria, ad ampia maggioranza dell'insaziabile destra italiana? Rimettere i vitalizi per chi ha fatto anche solo un giorno in regione!!
Pure l'opposizione ha votato compatta..a favore ovviamente!
Non so se è più ridicolo il commento del Presidente dell'assemblea, tale Tallini, FI e rinviato a giudizio per corruzione ("la regione ci guadagna") oppure del capo del PD, Calippo, ("non ho capito che cosa ho votato"). Ovviamente la presidente del Regione, la super berlusconiana Santelli, non ha detto nulla.
Dopo che una certa stampa (in quella pro elite non si trova nulla) ha fatto emergere la solita mangiatoia parassitaria del partito della Torta, almeno FdI e Lega hanno fatto marcia indietro, come bambini presi con l mani sulla marmellata, ma meglio di niente
Vitalizi, bufera sul consiglio regionale della Calabria: Tansi promette battaglia contro il "partito unico della torta", "Callipo è parte della casta calabra, adesso mi spiego molte cose" | Stretto Web

...ci sono dei servizi in Italia per i quali vale la pena combattere?....