anche nei riots "rivoluzionari" prevale il rubare negli USA...
...invece di colpire al cuore, i nostri eroi usufruiscono della situazione per saccheggiare i negozi e godersi, senza pagarli, gli ultimi brand di snicker o tv...
...quando tutto sarà finito, potranno finalmente sfoggiarli alla borghesia e dichiarare che anche loro valgono.
Non possiamo mandargli un pò di nostri anni di piombo?




Rispondi Citando