Poveretto. Ma veramente, eh...

Poveretto. Ma veramente, eh...
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

TRUMP SI NASCONDE NEL BUNKER, I NAZISTI CON LA PANZA DEVONO FARE DA SOLI
CHE POSTO DIMMERDA, RAGAZZI, L'AMERICA
![]()

Io vivo in Germania e mi definisco conservatore come valori e sono sicuramente di centro destra ma anche un convinto antirazzista e antisovranista, io sono contro ogni tipo di estremismo di destra e sinistra. La Clinton crede non avrebbe migliorato le cose. Ma per dire la verita' le persone fanno la politica non i partiti. Se c'e' una persona che mi convince voto anche per un partito di sinistra o di destra. Trump credevo fosse il male minore per questo l'avrei votato, ma non per convinzione.
Democratico si lo sono, progressista per me e' una parola troppo orientata verso una parte politica, ma non sono mai stato contro i cambiamenti, solo i cambiamenti devono far partecipare la gente.

france
In Italia siete rari, qui la destra, come si vede in questo stesso forum, è fondamentalmente fascista, razzista e nazionalista.e sono sicuramente di centro destra ma anche un convinto antirazzista e antisovranista,
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

no, non e' normale. Non e' normale che la gente vada in giro per strada con le armi in mano come se fosse un paese in guerra. Ma poi perche’ qualcuno dovrebbe portarsi le armi dietro? Per sparare a chi?
Quindi non e' normale e le numerose stragi che avvengono nel tuo paese cosi’ violento sono la dimostrazione che state sbagliando tutto!
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.