Premetto che ne capisco molto poco
Esiste un masterizzatore bluray che si possa direttamente collegare al televisore per vedere i film oppure bisogna acquistare un masterizzatore E un lettore separato?
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk


Premetto che ne capisco molto poco
Esiste un masterizzatore bluray che si possa direttamente collegare al televisore per vedere i film oppure bisogna acquistare un masterizzatore E un lettore separato?
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


I lettori si collegano ai monitor TV. Guarda le connessioni.
I masterizzatori Bluray non esistono, non essendo legali. Puoi estrarre il contenuto ed avere il contenuto duplicato su disco o chiavetta.
Per Aspera Ad Astra


Usate ancora i masterizzatori/lettori?
L'unica utilità che vedo oggi è quella di creare un archivio immune da cyberattacchi
Qui un lettore bluray
https://www.amazon.it/Panasonic-DMP-...1466867&sr=8-3
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Certo che esistono, chi ti racconta ste cose?
Non ne ho mai avuti, cmq a naso direi che non puoi usarli come player collegandoli direttamente alla TV senza un chip dedicato (e non credo sia conveniente dotarli di tale chip)Puoi estrarre il contenuto ed avere il contenuto duplicato su disco o chiavetta
Puoi collegare a cascata master verso PC verso TV, ma è inultimente macchinoso.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


Non capisco il motivo pratico di questa tua "volontà d'acquisto"
Se possiedi una collezione di Blu-ray fisici da vedere, ti servirebbe solo il player.
A che ti serve un masterizzatore blu ray?
È una scelta poco versatile e ormai avviata all'obsolescenza per l'archiviazione di video


Metti tutto su disco o chiavetta, i dischi saltano a lungo andare.
Per Aspera Ad Astra


Imaho avrebbe senso giusto per un Cold storage secolare di dati, da passare ai nipoti (in teoria dovrebbe essere "più sicuro" dei moderni HD). Ma poi servirà sempre un lettore
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Beh
Innanzitutto il costo/giga è nettamente inferiore rispetto alla chiavetta
Poi se ti si squaglia una chiavetta perdi tutto, se ti si squaglia un BD perdi solo quello
Cmq visto che pare non esista un masterizzatore che faccia anche da lettore da collegare alla tv l'opzione è archiviata
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.