Più leggo ‘sto forum più mi convinco che lowenz e troll sono la stessa persona...
Mi sbaglio alla grande o ho scoperto l’acqua calda ?


Più leggo ‘sto forum più mi convinco che lowenz e troll sono la stessa persona...
Mi sbaglio alla grande o ho scoperto l’acqua calda ?


















ma per favore, primo non uso più cloni da parecchi anni, secondo anche quando li usavo dicevo sempre solo quello che direi col nick principale senza lasciar intendere di essere un'altra persona (e dato che i contenuti sono immediatamente riconoscibili e ripetitivi si capiva subito)
ora dire che i contenuti miei e di lowenz si assomiglino (voglio dire nella direzione) è l'assurdo, ma forse vi destabilizza il fatto che ignoro completamente voi e sto sul forum soltanto per incalzare lui sul suo terreno