Scusate ... ma al di la dell'esperto o meno (dato che sia all'opposizione che al governo di esperti mi sembra che non ce ne sia neanche l'ombra) il discorso non era sui 6000000 teorici richiedenti permesso di soggiorno (e i conti inesatti su questa sanatoria fatti dalla Bellanova) ... cosa c'entrano i 90000 migranti non rimpatriati? quello credo sia un altro (ancor più grave) problema.

Certo che 9000 domande di regolarizzazione dopo una settimana sono il numero di un fallimento.
Nella scorsa legislatura, Renzi ed il PD ne hanno fatti arrivare 667.000, forse volevano che si regolarizzassero per dire che loro non hanno importato clandestini.
Altro che campi di pomodori!

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

No.
Di 600.000 clandestini già presenti, a cui dovremo aggiungerne altri 600.000 stimati dall'ONU in Libia "destinati" a venire qua e restarci a vita campando di espedienti.
Io scommetto che prima di fine legislatura anche gli altri 600 saranno qua, sicuro sicuro.
Preparare alloggi popolari in comodato d'uso e reddito di cittadinanza.
Per reperire i fondi, abbassare le pensioni e inasprire la pressione fiscale.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.