Cassette e vhs, CD e DVD, HD, Cloud...
Cosa usate e cosa avete buttato in discarica?![]()


Cassette e vhs, CD e DVD, HD, Cloud...
Cosa usate e cosa avete buttato in discarica?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Nulla ; ho pure vinili 33 e 45 giri (anche un paio di 78 di mia Madre da qualche parte).
Niente Betamax (che era migliore, ma costava un botto).
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este


Il beta max l'ho sentito sempre nominare come iconico esempio di come il mercato sia "irrazionale"
Ho una grossa scatola di CD dvd che credo trasferirò su hd
Ho infatti notato, con orrore, che alcuni venivano letti a fatica dal lettore (hanno 20anni)
Pensavo fossero eterni
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


@Dr. Gori @trash funzionano ste cinesate da 16 tera che costano 2 fusaglie oppure dopo una settimana li usi come fermacarte
https://it.aliexpress.com/item/10050...d=IXPtbJpzY8cl
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


Dipende se uno può permettersi di rischiare di perdere tutto e andare avanti alla IF di kipling
32 eur x 16 tera è da mercato delle patate
La marca yuhang non l'ho mai sentita, né si trova googolando se non in aliexpress
Magari funziona benissimo, ma io non mi fiderei
Poi, un ssd per il lungo termine...
.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Anche se funziona sarà lentissimo, con i tempi della memoria flash, senza cache veloce e con controller poco efficiente che spesso si pianterà durante il trasferimento.
Calcola che a 1 MB al secondo per salvare uno solo dei 16 TB ci mette un giorno...


E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.


Sì. lo stesso che si usa per testare una scatola di fiammiferi, provi ad accenderli tutti e quelli che non si accendono li getti...
Secondo me cinesi usano i case che fanno per la Samsung, quindi da fuori sono una meraviglia; poi ci mettono dentro le memorie flash che non hanno raggiunto gli standard minimi di qualità e che verrebbero buttate. E poi li vendono ai quai-loh, i "diavoli stranieri", pisciando su loro e tutti i loro antenati.


https://www.assemblarepconline.it/hdd-ssd/confronto-hdd-sshd-ssd-m2/
https://www.techradar.com/best/best-nas-hard-drives
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif