Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una Breve Protesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma devi tenere conto della componente fortissima di destro radicali presenti nel PDL (anche in quello reale, se non mi sbaglio si vanno facendo numerosi) e dalla evoluzione della discussione PDL-PCF della prossima settimana sapremo.
L'ho scritto un anno fa, quando segretario era Eric : fuori la Destra Radicale dal PDL. Nessuno mi ha sentito, peggio per chi ci e' rimasto...
-
Citazione:
Templares
Nessuno le proibirà di presentarle, ma pur volendo non passerebbero, questo e' certo .
Ma come fai a dirlo? basterà (come basterà) che pl faccia una lista unica con lilla in cui all'interno quelli di lilla avendo piu preferenze faranno eleggere solo i lillini e voilà il gioco è fatto: lilla avrà piu parlamentari e farà passare le proposte alla pannella ed eleggerà alle cariche solo i suoi lasciando a bocca sciutta tutti gli alleati minori.
Apri gli occhi Templares vi stanno fregando
-
Citazione:
C@scista
Ma è proprio questo il punto: come potete allora aiutare i radical pannelliani di lilla che puntano esattamente a quello? Davvero non sai quali leggi Lilla ha proposto in questa legislatura?
(adozione per le coppie gay, droga pesante libera, eutanasia)
davvero ti illudi che lilla rinunci a ripresentarle alla prossima legislatura?
Rocco, Templares, sebbene con una diversa sensibiltà rispetto a Cascista, devo ammettere che la sua annotazione non è priva di validità. Poniamo il caso che vinciate le elezioni con LILLA.....ad una proposta sul tipo dell'adozione per coppie gay che fareste?
-
Citazione:
Templares
A mali estremi, estremi rimedi. Le risposte le daremo nelle urne, laddove i "tullianiani" (come ci hai più volte chiamati) faranno un boccone dell'attuale PDL e decreteranno la sconfitta della vostra alleanza.
Ho scritto "tullianisti", non dire falsità per gentilezza.
-
Citazione:
occidentale
Rocco, Templares, sebbene con una diversa sensibiltà rispetto a Cascista, devo ammettere che la sua annotazione non è priva di validità. Poniamo il caso che vinciate le elezioni con LILLA.....ad una proposta sul tipo dell'adozione per coppie gay che fareste?
te lo dico io, VOTIAMO CONTRO.
-
Citazione:
C@scista
Ma come fai a dirlo? basterà (come basterà) che pl faccia una lista unica con lilla in cui all'interno quelli di lilla avendo piu preferenze faranno eleggere solo i lillini e voilà il gioco è fatto: lilla avrà piu parlamentari e farà passarele proposte alla pennella.
Apri gli occhi Templares vi stanno fregando
Siete voi a volerci fregare, e noi non siamo fessi. Non so PL ma noi i voti per eleggere i nostri rappresentanti, in scioltezza, li abbiamo. Probabilmente tu non mi conosci "politicamente parlando", ma sulla vecchia Pol non c'è stato un solo utente capace di fregarmi e o piegarmi.
-
Citazione:
Templares
:mmm: La trama si infittisce, allora.
-
Citazione:
Templares
Facciamo un giochino nel giochino (che, ammettiamolo, sta ridiventando piuttosto interessante:chefico:)? Vediamo quante volte votate con LILLA e quante volte votate col centrodestra.
-
Citazione:
RoccoFerraro
Vuoi che ti dico senza giri di parole quale sarebbe per me il Cdx IDEALE e SERIO su Pir?
PDL-FLP-Lista Liberale (che si sta formando dall'unione tra Lilla e Pl)
...la destra radicale e fasciclericale andava lasciata fuori. Ma sono scelte politiche , il PDL a quanto pare ha deciso altro.
e non poteva essere altrimenti, il PDL oggi E' la destra radicale, perlomeno nei suoi massimi dirigenti
-
Citazione:
merello
Facciamo un giochino nel giochino (che, ammettiamolo, sta ridiventando piuttosto interessante:chefico:)? Vediamo quante volte votate con LILLA e quante volte votate col centrodestra.
Il giochino fallo con il PDL, non abbiamo necessità di rispondere a quello che e' scontato.