Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una Breve Protesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
merello
La coalizione di centrodestra o quella di sinistra? In quei giri dove stavi?
Veramente il ">CUT" della politica NON ero IO in congresso. Non mi vendevo IO da votazione in votazione.
-
Io la risposta l'ho data poche righe sopra...
"Su certi temi abbiamo le mani sciolte. Rispetteremo il programma di Governo, riservandoci libertà assoluta sui temi che non rientrano nell'accordo elettorale."
-
Citazione:
RoccoFerraro
E chi se ne frega? io la penso cosi.
Lo dico alla mamma
-
Citazione:
merello
Veramente il PCF era nato perché non volevi i conservatori nel centrodestra.
I Conservatori nel centrodestra ci sono sempre stati, te lo dice uno che e' stato per 5 anni segretario dei conservatori.
-
Citazione:
RoccoFerraro
Veramente il ">CUT" della politica NON ero IO in congresso. Non mi vendevo IO da votazione in votazione.
Io stavo sempre nella stessa posizione, ma era mia cattiva abitudine quella di non controllare che vento tirasse quel giorno, per capire da che parte eri finito e con chi stessi trattando.
-
Citazione:
RoccoFerraro
Votiamo contro , beh? pensa che siamo li per annientarci?
Il problema è VOSTRO , occidentale. Non nostro. Siamo su un forum e almeno qui si poteva costruire una coalizione seria , vera e credibile. Si è preferito dare credito alle persone che hanno SEMPRE dannegiato la coalizione sia qui che su Pol. O devo ricordare cosa facevano su Pol persone come cascista o codino? chiedete per cortesia a due persone , due sole. Giò91 e Meridionale....qui non risponderanno giustamente , ma almeno chiedete a loro in privato. Altro non dico.
voglio proprio vedere cosa ha da dire Giò91 contro di me...:postridicolo:
-
Citazione:
merello
Veramente il PCF era nato perché non volevi i conservatori nel centrodestra.
:postridicolo::D:D ricordo ricordo...
-
Citazione:
Templares
I Conservatori nel centrodestra ci sono sempre stati, te lo dice uno che e' stato per 5 anni segretario dei conservatori.
Accettando i veti di un altro partito. Perchè i conservatori erano una bel gruppo, e infatti siamo quasi tutti ancora qui. Solo che si decise di mettere davanti al gruppo i veti imposti da altri.
Poco male, è nato il PCF che è decisamente meglio.
-
Scusate tanto, ma mi sembra che per un'area politica che su Transatlantico dovrebbe (avrebbe dovuto) guardare al futuro e alle idee, mi smebra che si guardi un tantino troppo al passato e alle diatribe personali. Idea mia, sia chiaro.
-
Citazione:
Templares
Io la risposta l'ho data poche righe sopra...
"Su certi temi abbiamo le mani sciolte. Rispetteremo il programma di Governo, riservandoci libertà assoluta sui temi che non rientrano nell'accordo elettorale."
E tu sei certo che i pannelliani di Lilla ve lo permetteranno?che accetteranno a queste condizioni la vostra alleanza? glielo avete chiesto?