con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Scusate tanto, ma mi sembra che per un'area politica che su Transatlantico dovrebbe (avrebbe dovuto) guardare al futuro e alle idee, mi smebra che si guardi un tantino troppo al passato e alle diatribe personali. .
E tu sei certo che i pannelliani di Lilla ve lo permetteranno?che accetteranno a queste condizioni la vostra alleanza? glielo avete chiesto?
Hai sempre avuto il vizietto di preoccuparti dei fatti altrui. Preoccupati di cosa ti diranno quelli del PDL di fronte ad alcune tue interessanti proposte di legge. Ah , gia dimenticavo , non le proponi più , ti sei "moderatizato"
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Scusate tanto, ma mi sembra che per un'area politica che su Transatlantico dovrebbe (avrebbe dovuto) guardare al futuro e alle idee, mi smebra che si guardi un tantino troppo al passato e alle diatribe personali. Idea mia, sia chiaro.
Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
6
83
Mentioned
5 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Rif: Una Breve Protesta
Originariamente Scritto da occidentale
Scusate tanto, ma mi sembra che per un'area politica che su Transatlantico dovrebbe (avrebbe dovuto) guardare al futuro e alle idee, mi smebra che si guardi un tantino troppo al passato e alle diatribe personali. Idea mia, sia chiaro.
a chi ti riferisci? Perchè avrei due cose da dire in merito...
Hai sempre avuto il vizietto di preoccuparti dei fatti altrui. Preoccupati di cosa ti diranno quelli del PDL di fronte ad alcune tue interessanti proposte di legge. Ah , gia dimenticavo , non le proponi più , ti sei "moderatizato"
Ecco, ora lui è un moderato di sinistra. Cinque minuti fa era di destra radicale.