Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 268

Discussione: Una Breve Protesta

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Una Breve Protesta

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    A parte che questa polemica è nata dal nulla,io,come presidente del PDL ho chiaramente detto che l'alleanza doveva comprendere PDL(ICU),PCF e FLI,poi avete tutti cominciato a sbarellare,Merello con i Finiani,Rocco e Templares con i fascisti,Candido contro tutti.
    L'unica cosa certa è che la maggior parte di voi invece che politica fa le ripicchine stile prima elementare!
    Quando cominciammo a parlare di alleanza era stato messo ben in chiaro che non ci sarebbero stati ne paletti ne veti,invece al dunque tutti avete cominciato a metterne,mi sembra a questo punto che sia meglio che il PDL corra da solo,visto che gli altri non hanno un minimo di serietà.

Saluti Undertaker
    Undertaker, troppo facile scaricare la colpa sugli altri e dire agli altri che hanno cervelli da prima elementare, il presidente sei TU e se il partito ha sbarellato la responsabilità in buona parte è tua.
    Il partito è in mano a GIo' e agli estremisti di destra e le mie reiterate richieste di cercare soluzioni alternative all'alleanza col PCF si sono scontrate con la decisione inappellabile dell'ala (minoritari) di estrema destra di allearsi col PCF anche se questo ci avrebbe ridotti al ruolo di subalterni, decisione presa da settimane se non da mesi.

Fossi in te sarei il primo a riconoscere di aver fallito, la tua responsabilità tua c'è e non la puoi insabbiare, i miei kilometrici messaggi a provare cio' che dico sono tutti li' sul forum sociale dal quale tra l'altro sono uscito quando ho capito che era tutta una messa in scena

Chi comanda nel vostro partito è l'estrema destra, lo capisci o no, e tu hai permesso tutto questo Undertaker, sei piu' colpevole di tutti gli altri perchè questa situazione si trascina da mesi

L'ala di estrema destra è una quinta colonna che nulla ha a che vedere con lo spirito di un partito che si chiama PDL, una quinta colonna che danneggia il partito e non ha nulla a che vedere con lo spirito del PDL? che si facciano il partito di estrema destra e se ne vadano a braccetto con Codino e C@scista, sono ESTRANEI al PDL
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-09-10 alle 12:22

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Eine moment, bitte. Chi avrebbe avallato veti nei confronti del PCF?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Undertaker, troppo facile scaricare la colpa sugli altri e dire agli altri che hanno cervelli da prima elementare, il presidente sei TU e se il partito ha sbarellato la responsabilità in buona parte è tua.
    Il partito è in mano a GIo' e agli estremisti di destra e le mie reiterate richieste di cercare soluzioni alternative all'alleanza col PCF si sono scontrate con la decisione inappellabile dell'ala (minoritari) di estrema destra di allearsi col PCF anche se questo ci avrebbe ridotti al ruolo di subalterni.

Fossi in te sarei il primo a riconoscere di aver fallito, la tua responsabilità tua c'è e non la puoi insabbiare, i miei kilometrici messaggi a provare cio' che dico sono tutti li' sul forum sociale dal quale tra l'altro sono uscito quando ho capito che era tutta una messa in scena

Chi comanda nel vostro partito è l'estrema destra, lo capisci o no, e tu hai permesso tutto questo Undertaker, sei piu' colpevole di tutti gli altri perchè questa situazione si trascina da mesi
    Candido,per favore,io volevo l'alleanza sia con FLI che con il PCF,ma visto che FLI ha scelto Lilla rimane il PCF,ma visto che non capiscono la necessità di un'alleanza allargata vuol dire che correremo da soli.
    Ah,mi dispiace ma con Lilla mai,piuttosto con l'UPP!
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    In effetti noto notevoli dosi di squadrismo verso chi non si piega al Fascismo Trionfante.
    Sinceramente, la tua argomentazione è risibile, ed è con stupore che noto a fartelo notare dev'essere un tizio del PDS.
    chi sarebbe il tizio del PDS?

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    chi sarebbe il tizio del PDS?
    Io.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Io.
    E non ti vergogni? :sofico:

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Candido,per favore,io volevo l'alleanza sia con FLI che con il PCF,ma visto che FLI ha scelto Lilla rimane il PCF,ma visto che non capiscono la necessità di un'alleanza allargata vuol dire che correremo da soli.
    Calma : noi non vogliamo assolutamente un PDL subalterno (è una scemenza solo il pensarlo) ne neghiamo la legittimità di una candidatura alla presidenza di PIR del pdl ne abbiamo detto no a FLI mettendogli un veto (se volevamo lo avremmo certamente fatto ma appunto non lo volevamo perchè capivamo anche noi il senso di eventuali coalizioni allargate anche con partiti non vicini e in parte lontani come idee). certo abbiamo proposto (non imposto ma semplicemente proposto) un candidato del pcf ma questo rientrava nella normalità di ogni trattativa preliminare di qualsiasi coalizione.
    la necessità di una coalizione dopo la sceltra di FLI verso lilla resta tutta (quella tra chi resta) e l'accordo è piu che possibile
    Ultima modifica di C@scista; 27-09-10 alle 12:32

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

ma il problema è un altro, guardi queste formulette sterili quando non vedi che il PDL in realtà non è mai esistito.. chi comanda è Gio 91 e lui si è già accordato col PCF, nel partito non c'è dialogo, non c'è democrazia, i consiglieri non vengono ascoltati e giustamente se ne vanno.
    Il partito è infettato da estremisti di destra

Ma perchè non vedi il problema enorme del PDL e guardi le formulette lilla no e radicali no?

Le priorità nel PDL sono altre a partire dalla mancanza di democrazia, di dialogo e dalle decisioni già prese a monte da una minoranza e inappellabili

A questo punto se non capite, state incollati al PCF, prendetevi una bella batosta di nuovo e poi staremo qui a rifondare di nuovo il PDL... con gli estremisti di destra...
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-09-10 alle 12:28

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Calma : noi non vogliamo assolutamente un PDL subalterno (è una scemenza solo il pensarlo) ne neghiamo la legittimità di una candidatura alla presidenza di PIR del pdl : certo abbiamo proposto (non imposto ma semplicemente proposto) un candidato del pcf ma questo rientrava nella normalità di ogni trattativa preliminare di qualsiasi coalizione
    a no? e le tue smisurate ambizioni? Vuoi la presdienza del senato e lo hai dichiarato

e quelle di Codino? Vuole la presidenza e lo ha dichiarato

e il vostro dichiararvi a ogni piè sospinto maggioranza relativa?

Tutto uno scherzo?
    Mi viene voglia di dire cio' che penso ma preferisco tacere.
    tanto col PDL allo sbando e appiattito a voi ormai non ci sono dubbi che esso avrà un ruolo piu' che subordinato a voi, direi da piadina... schiacciata sotto i piedi elefantiaci e gli appetiti del PCF
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-09-10 alle 12:31

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quanto mi mancavano questi momenti ... :sofico: