Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una Breve Protesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
Quindi comandi tu nel PDL? Non avete, che ne so, un organismo politico, un direttivo?
Ah, giusto, voi siete il partito del Leader, voi di certe sovrastrutture non avete bisogno...
mi autoquoto per ribadire che le dichiarazioni di undertaker sono "ASSURDE e VERGOGNOSE"!
-
Su queste parole, impronterò un'intera campagna elettorale. Undertaker chieda SCUSA e si dimetta!
-
Citazione:
Templares
Su queste parole, impronterò un'intera campagna elettorale. Undertaker chieda SCUSA e si dimetta!
mi sembra il minimo e si porti dietro anche Gio'
-
Citazione:
Candido
mi sembra il minimo e si porti dietro anche Gio'
Questa è la democrazia del PDL, VERGOGNOSO!!!!!!!!!
-
Citazione:
Templares
Templares,forse non hai letto lo statuto,io ho pieni poteri fino alle elezioni e siccome non mi è piaciuto il modo in cui sono state portate avanti queste trattative,li uso e azzero tutto!
Se invece di fare polemica provavate almeno a contattarmi magari trovavamo un accordo con voi,avete fatto tutto da soli e ora vi lamentate,quindi evita di scrivere assurdità e pensa alla vostra alleanza con i Lillini.
-
Citazione:
Undertaker
Templares,forse non hai letto lo statuto,io ho pieni poteri fino alle elezioni e siccome non mi è piaciuto il modo in cui sono state portate avanti queste trattative,li uso e azzero tutto!
Se invece di fare polemica provavate almeno a contattarmi magari trovavamo un accordo con voi,avete fatto tutto da soli e ora vi lamentate,quindi evita di scrivere assurdità e pensa alla vostra alleanza con i Lillini.
Azzerati allora, perchè hai usato espressioni VERGOGNOSE.
-
Citazione:
Undertaker
tu ti eri già rassegnato all'alleanza col PCF malgrado le kilometriche proteste che avevo fatto sul sociale...ignorate dall'alto del tuo scranno
Solo adesso ti svegli, intanto i buoi hanno già lasciato la stalla e l'estrema destra del tuo partito si frega le mani perchè il campo ora è libero
-
Citazione:
Templares
Azzerati allora, perchè hai usato espressioni VERGOGNOSE.
Quali,per cortesia?
Perchè non è vero che siete andati avanti a ripicchine?Merello non vi ha sfottuti fino a ora?Voi non avete per caso ricordato gli inciuci precedenti e addirittura chiesto al PDL di espellere alcuni dei suoi dirigenti?
Io volevo l'alleanza con voi,siete voi che avete rifiutato,per me la discussione finisce qui.
-
Citazione:
Undertaker
Quali,per cortesia?
Perchè non è vero che siete andati avanti a ripicchine?Merello non vi ha sfottuti fino a ora?Voi non avete per caso ricordato gli inciuci precedenti e addirittura chiesto al PDL di espellere alcuni dei suoi dirigenti?
Io volevo l'alleanza con voi,siete voi che avete rifiutato,per me la discussione finisce qui.
ma cosa ha fatto il PDL per favorire questa alleanza con i finiani?
-
Citazione:
Candido
tu ti eri già rassegnato all'alleanza col PCF malgrado le kilometriche proteste che avevo fatto sul sociale...ignorate dall'alto del tuo scranno
Solo adesso ti svegli, intanto i buoi hanno già lasciato la stalla
Io non mi era rassegnato a niente,ma visto che FLI ha preferito Lilla l'unica forza di CDX rimasta è il PCF,che poteva essere un valido alleato.
Ma se non accettano di discutere in maniera razionale sull'alleanza a questo punto corriamo da soli.
Invece di lamentarti chiedi a Templares,Rocco e Apibroker perchè non hanno neanche provato a trattare.