Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una Breve Protesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Ma guarda che con merello che sfotteva e Gio' che si opponeva avevano poco da aspettarsi da noi, solo io Maria Vittoria e Occidentare abbiamo seriamente remato a favore di un alleanza con loro, e loro sapevano benissimo che non eravamo noi che contavamo nel partito
Questa è una >CUT.
Testimone Rocco del fatto che appena è rientrato su PIR gli ho proposto di tornare alla carica assieme.
-
Citazione:
Giò91
Se io sono il vero capo del PDL perchè non ti abbiamo ancora espulso? :D Mannaggia a me che non faccio il dittatore fino alla fine :sofico:
fatica risparmiata, me ne sono andato io sbattendo la porta e Maria Vittoria pure e forse non è finita
-
Citazione:
Supermario
E' comune prassi rispettare il posizionamento politico dichiarato di ogni avversario.
Loro sono di destra come lo siete voi, non c'è scritto da nessuna parte che si possa essere di destra ( che si potrebbe anche intendere come destra europea ) solo e soltanto se si condivide quello che dice Berlusconi piuttosto che Giò.
SM, fa meno il >CUT, grazie e ciao.
-
Citazione:
Candido
Ma guarda che con merello che sfotteva e Gio' che si opponeva avevano poco da aspettarsi da noi, solo io Maria Vittoria e Occidentare abbiamo seriamente remato a favore di un alleanza con loro, e loro sapevano benissimo che non eravamo noi che contavamo nel partito
Forse non te ne sei accorto ma ho ripreso Merello per quello che diceva,per quanto riguarda la vostra remata,ti ripeto,non mi avete detto niente e io non sono un indovino.
-
Citazione:
Giò91
Questa è una stronzata.
Testimone Rocco del fatto che appena è rientrato su PIR gli ho proposto di tornare alla carica assieme.
tu volevi tenere PCF e FLI nella stessa alleanza, era evidente che non era possibile, che il PCF forte della sua maggioranza relativa e delle sue pretesa corresse da sola a quel punto
-
Citazione:
Undertaker
loro hanno chiuso e hanno scelto PL (scelta ragionevole) e Lilla (radicali).
Lilla e PL fra poco non esisteranno più.
Esisterà solo il Partito Liberale.
E per un partito di liberal-conservatori di stampo occidentale come quello di Templares e soci è più naturale allearsi con i liberali che non con nostalgici fascisti.
-
Citazione:
Candido
fatica risparmiata, me ne sono andato io sbattendo la porta e Maria Vittoria pure e forse non è finita
Hai cambiato partito un'altra volta? Ma va?:gluglu:
-
Citazione:
Undertaker
Forse non te ne sei accorto ma ho ripreso Merello per quello che diceva,per quanto riguarda la vostra remata,ti ripeto,non mi avete detto niente e io non sono un indovino.
Alice nel paese delle meraviglie, perchè non dici che hai identità di vedute con Gio' che figuri meglio?
Che rispetto hai tu come presidente per la maggioranza moderata che sta nel tuo partito? Nessuna
-
Citazione:
merello
Hai cambiato partito un'altra volta? Ma va?:gluglu:
è il PDL che è un covo di estremisti di destra
-
Citazione:
Supermario
Lilla e PL fra poco non esisteranno più.
Esisterà solo il Partito Liberale.
E per un partito di liberal-conservatori di stampo occidentale come quello di Templares e soci è più naturale allearsi con i liberali che non con nostalgici fascisti.
Ah ecco,i nostalgici fascisti tipo Occidentale,Meridionale,Tolomeo,Grifo,Grandpa,Assu rbanipal etc.
Un perfetto esempio di coerenza politica.