Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Una Breve Protesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Riguardo le dimissioni e l'abbandono di Maria Vittoria:
Rispetto la sua decisione di lasciare il PDL, visto che il suo disagio era a me chiaro da tempo e manifestato con coerenza e con lealtą.
Dato che collaboro con lei su Patria Italiana da mesi (dopo aver contribuito a fondarla) e che abbiamo fondato e mantenuto attivo ICU assieme a Newborn e Candido quando tutti davano il progetto per fallimentare devo dire che sono sorpreso dalla reazione un tantinello eccessiva di alcuni amici del PDL e del PCF.
Soprattutto quella di Merello mi sembra veramente sopra le righe per i termini utilizzati. Dopo tutto stai parlando ad una signora, caro Merello. Vedi di contenerti.
mi spiace dirtelo ma nella tua condotta degli ultimi giorni qualche colpa ce l'hai anche tu Occidentale e non vado oltre
-
Ma questo annuncio di Maria Vittoria su che 3d č avvenuto? io non ho trovato niente...
cmq mi dispiace per quanto č accaduto e mi dispiace ancor pił di aver riposto malamente la nostra fiducia, in passato...
-
Sta diventando un giochino al massacro, Lilla č maestro in questo.
-
Citazione:
Candido
ma non ti sei accorto che l'alleanza col PCF era scritta sulla pietra da Gio' e che nulla e nessuno avrebbero potuto cambiarla, che ti ci vuole per renderti conto che nel PDL i moderati non contano niente?
Ma noi siamo moderati di sinistra.. l'hai detto tu. Guarda che Meridionale non č un fesso, ti conosce e sa che ad ogni campagna elettorale inondi di privati tutti e cerchi di destabilizzare qualcosa. Siccome hai molto tempo libero puoi anche permettertelo.. ma perchč non ti cerchi un lavoretto, magari ad ore: non penserai che Fini ti regali case..?
-
Citazione:
merello
Ma noi siamo moderati di sinistra.. l'hai detto tu. Guarda che Meridionale non č un fesso, ti conosce e sa che ad ogni campagna elettorale inondi di privati tutti e cerchi di destabilizzare qualcosa. Siccome hai molto tempo libero puoi anche permettertelo.. ma perchč non ti cerchi un lavoretto, magari ad ore: non penserai che Fini ti regali case..?
inonda di privati? :mmm: candido? :mmm:
cmq Merč, č inutile continuare a fare ste polemiche, diamoci da fare piuttosto in vista delle elezioni! :giagia:
-
Citazione:
Meridionale
E non parliamo di politica reale o gli amici di FLI li mangio in un secondo .
Mangiarci in un secondo? Probabilmente non hai capito con chi hai a che fare :ciaociao:
-
Scusate: invito tutti a chiuderla qui.
Ciascuno (sia i singoli che i partiti) ha scelto liberamente come e con chi schierarsi politicamente , i giochi sono chiusi e le polemiche personali sulle scelte che ha fatto ciascuno ora sono perfettamente inutili (servono solo ad annoiare chi frequenta Transatlantico).
-
Citazione:
C@scista
Scusate: invito tutti a chiuderla qui.
Ciascuno (sia i singoli che i partiti) ha scelto liberamente come e con chi schierarsi politicamente , i giochi sono chiusi e le polemiche personali sulle scelte che ha fatto ciascuno ora sono perfettamente inutili (servono solo ad annoiare chi frequenta Transatlantico).
Dai che ci stiamo divertendo, ancora non siamo passati all'artiglieria pesante...
-
Citazione:
Templares
Dai che ci stiamo divertendo, ancora non siamo passati all'artiglieria pesante...
ogni volta che Merello apre bocca porta voti a voi del FLI, per fortuna che vi richiamate apertamente a Fini che č poco digeribile a tanti, se no chissą quanti voti raccogliereste
-
Citazione:
Templares
In effetti M.V. non č stato un colpo a sorpresa.. mi aspettavo ben altro. Ma me lo aspetto da Lilla, loro almeno sono forti.