Re: Quale statua buttereste giu?
Tutte le statue moderne dedicate a personaggi moderni.
Per buongusto perchè fanno davvero schifo.
Re: Quale statua buttereste giu?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
CarA
iA la lascerei su, perchè di fronte ci sono i giardinetti e la sera a me mi è tornata utile per infrattarmi touttA
Re: Quale statua buttereste giu?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
CarA
sei invidiosa touttA perchè Freddiee era divina invece tu sei solo sardagnola
Re: Quale statua buttereste giu?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Almeno è presentabile. Capisco l'Inquirente, la nostra di GP II non concilia bello e utile ma effettivamente ha il vantaggio della privacy in certe circostanze :)
Re: Quale statua buttereste giu?
Statua a Trento
https://www.alamy.com/monument-to-da...ip%3d0%26pl%3d
Sapete cosa misura con la mano, da quando Trento e' divenuta italiana?
Re: Quale statua buttereste giu?
Sinceramente?? io butterei giù quelli che buttano a terra le statue :snob:
Re: Quale statua buttereste giu?
Re: Quale statua buttereste giu?
Re: Quale statua buttereste giu?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Non potevano farla più bella? Che schifezza
Re: Quale statua buttereste giu?
quella di giordano bruno a campo dei fiori :)