CarE
adesso c'è la moda americana di tirare giù le statue.
Voi la statua di chi buttereste giù?
iA butterei giù la statua di GaribaldA, che era un contrabandiere e poi ha diviso l'Africa attaccandone un pezzo all'Italia


CarE
adesso c'è la moda americana di tirare giù le statue.
Voi la statua di chi buttereste giù?
iA butterei giù la statua di GaribaldA, che era un contrabandiere e poi ha diviso l'Africa attaccandone un pezzo all'Italia


NESSUNA. La Storia non va violentata.


Quella di Giovanni Paolo II a Termini, per motivi estetici e non ideologici. Credo sia una delle opere meno riuscite a Roma, per fortuna si mimetizza un po' nel casino generale della stazione.
![]()













