Re: Quando non c'era l'€ si stava meglio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
guarda che questa lettura storica è condivisibile, anche se va pure detto in nome dell'anticomunismo sono state fatte le peggio porcherie e fior di delinquenti in camicia bianca hanno preso lo spunto per spolpare il paese
ma una volta chiarito questo basta con accusare l'euro del declino di oggi e chiamiamolo col suo nome: anni e anni di clientelismo, corruzione, utili privati e perdite pubbliche, evasione fiscale, mercati protetti e spesa pubblica a go go
E blazer blu ;)
Citazione:
FrancoAntonio
e cosa c'entra l'euro?
Niente, è tutto a posto, l'Italia è la quarta potenza del mondo, siamo pieni di tedeschi e olandesi che immigrano qui in cerca di lavoro, ora puoi tornare a nanna
Citazione:
blobb
Sono queste cose che ganno mandato in malora il paese vero?
Sì, ho postato solo un esempio fra i tanti dellinefficienza cronica di sto paese
Citazione:
Robert
Sì, ho postato solo un esempio fra i tanti dellinefficienza cronica di sto paese
perciò non è colpa delle baby pensioni, che il paese ha delle lacune nessuno lo mette in dubbio, ma dare la colpa alle generazioni passate a me fa un po schifo, anche perchè ci scommetto un occhio te sei giovane, e non sai il culo che si sono fatte le generazioni precedenti, siete voi, nuove generazioni che siete una massa di viziati
Citazione:
blobb
perciò non è colpa delle baby pensioni, che il paese ha delle lacune nessuno lo mette in dubbio, ma dare la colpa alle generazioni passate a me fa un po schifo, anche perchè ci scommetto un occhio te sei giovane, e non sai il culo che si sono fatte le generazioni precedenti, siete voi, nuove generazioni che siete una massa di viziati
Generazioni passate, quella tipa è ancora viva...
Le "nuove generazioni " a cui appartieni anche tu, quegli sperperi li stanno ancora pagando... oppure fuggono all'estero per non pagarli...
Citazione:
Robert
Le "nuove generazioni " a cui appartieni anche tu, quegli sperperi li stanno ancora pagando... oppure fuggono all'estero per non pagarli...
mi spiace per te io sono over 50, detto questo, gli sperperi in italia si sono sempre fatti e si fanno tutt'ora, e ripeto degli sperperi degli anni 80 ne stai godendo anche te, perchè se tuo padre ti fa fare la bella vita, è anche grazie a quei sperperi, che magari gli hanno permesso di comprare casa, macchine, mandarti all'università ecc.ecc.
P.S. io a 14 anni finita la scuola d'estate andavo a lavorare, non andavo a londra a fare il corso di inglese,
la verità è che siete una generazione di viziati piagnucoloni, che non sanno costruire il proprio futuro, volete sempre la torta bella e fatta,
e si vede dai commenti, mai nessuno che aspira a mettersi in proprio, scappate all'estero perche cercate sempre il posto fisso ben pagato...
Citazione:
Robert
Abbiamo capito ; dovrebbero suicidarsi perchè una manica di imbecilli (democristiani di merda - i quali loro eredi ATTUALI, sono quelli che in pensione adesso la gente la vuole mandare a 80 anni -) li ha messi in condizione di pensionarsi dopo 14anni 6 mesi ed 1 giorno.
Fanno bene a piantarvelo nel culo...mettervelo in testa (e pretendere che la utilizziate) è impossibile nonostante l'evidenza dei fatti.
Citazione:
Robert
Niente, è tutto a posto, l'Italia è la quarta potenza del mondo, siamo pieni di tedeschi e olandesi che immigrano qui in cerca di lavoro, ora puoi tornare a nanna
Tu viceversa sarebbe ora che ti svegliassi un attimino, dato che l'Italia va estremamente peggio di quando era "sovrana e con la £iretta", ed oltretutto se non si cambia totalmente registro, verremo massacrati definitivamente da questa meravigliosa €uropa che sicuramente "vi assicurerà un futuro" (e già lo nega a noi che andiamo per i 50) .
Citazione:
blobb
mi spiace per te io sono over 50, detto questo, gli sperperi in italia si sono sempre fatti e si fanno tutt'ora, e ripeto degli sperperi degli anni 80 ne stai godendo anche te, perchè se tuo padre ti fa fare la bella vita, è anche grazie a quei sperperi, che magari gli hanno permesso di comprare casa, macchine, mandarti all'università ecc.ecc.
P.S. io a 14 anni finita la scuola d'estate andavo a lavorare, non andavo a londra a fare il corso di inglese,
la verità è che siete una generazione di viziati piagnucoloni, che non sanno costruire il proprio futuro, volete sempre la torta bella e fatta,
e si vede dai commenti, mai nessuno che aspira a mettersi in proprio, scappate all'estero perche cercate sempre il posto fisso ben pagato...
I piagnucoloni siete voi, ohh quante tasse signora mia ohh non si arriva a fine mese signora mia ohh sti politici del cazzo signora mia ohh l'euro l'europa signora mia ci hanno rovinato. Magari potessimo tornare agli anni 80 signora mia, siete dei casi patologici, il guaio dell'Italia è che siete in troppi...
Citazione:
Max72
Tu viceversa sarebbe ora che ti svegliassi un attimino, dato che l'Italia va estremamente peggio di quando era "sovrana e con la £iretta", ed oltretutto se non si cambia totalmente registro, verremo massacrati definitivamente da questa meravigliosa €uropa che sicuramente "vi assicurerà un futuro" (e già lo nega a noi che andiamo per i 50) .
Grazie al cazzo andavamo meglio, avevamo una popolazione attiva maggiore, spendevamo e spandevamo, non c'era la Cina.. Avevamo ancora la vera industria e grandi imprese...
Come vedi non ho nominato ue né €, il grande capro espiatorio per sempliciotti