Originariamente Scritto da robdealb91 ... ...per Messe sedevacantiste, si può chiedere agli amici del piano di sotto... via Vivarini, 3 (fermata FAMAGOSTA della metro verde) alle ore 11.00 della domenica
Grazie.. non voglio messe sedevacantiste.
Originariamente Scritto da merello Grazie.. non voglio messe sedevacantiste. Quella che ti ho detto è l'unica Messa con l'antico rito ambrosiano pre-conciliare a Milano città, concesso in base all'indulto di GPII.
Originariamente Scritto da Giò91 Quella che ti ho detto è l'unica Messa con l'antico rito ambrosiano pre-conciliare a Milano città, concesso in base all'indulto di GPII. Se serve a battere l'inter vado. Me lo assicuri?
Originariamente Scritto da merello Se serve a battere l'inter vado. Me lo assicuri? Sì
Tu ci vai?
Non abitualmente, comunque conosco gente che frequenta e mi ha detto che è davvero ottima.
Ultima modifica di Giò; 28-09-10 alle 23:17
Originariamente Scritto da Giò91 Non abitualmente, comunque conosco gente che frequenta e mi ha detto che è davvero ottima. Dovrei prendere l'aereo dell'alba... grazie comunque, ci penso.
Originariamente Scritto da merello Sono cattolico apostolico romano. Voglio una S.Messa cattolica. Perchè la Santa Messa in Forma Ordinaria non è cattolica?
-- “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco
Originariamente Scritto da ulell Perchè la Santa Messa in Forma Ordinaria non è cattolica? Appunto quella cercavo, ma siccome sono a Milano cercavo una con rito ambrosiano.
Regole del Forum