

L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html


L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html


Guarda, tutto quello che ti pare, ma noi "Italia" nel ventennio abbiamo dovuto affrontare problemi enormi (Banche, Crimine etc), nel '64 la Congiuntura, nel '73 e '80 due crisi petrolifere, dal 1969 il Terrorismo, con la II Repubblica il Covid-19.
Chi è stato più efficace nel superarle?
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.




Anche il solo paragone è un insulto all'intelligenza, frutto di una banalizzazione revisionista che non tiene conto di una miriade di fattori macro economici del dopoguerra e del boom economico degli anni '60.
Loro dell'Italia del ventennio, non voi, perché i nostalgici fascistelli da operetta non erano nemmeno nati all'epoca, hanno distrutto una nazione sotto l'aspetto economico e sociale. I fatti sono questi è sono abbondantemente documentati.
L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html


non solo,... ma sono anche pronti a ricominciare perchè vogliono la rivincita e sono stati educati al culto dell'eroismo guerresco,,,, eroismo naturalmente che si conquista con la morte del nemico o, più entusiasmante, di se stessi... quindi sono affetti da una grave patologia autodistruttiva.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




Sì, ma questa volta senza rischiare e combattendo dalle tastiere dei loro computer.
Almeno ai tempi della marcia su Roma erano scesi in strada a prendersi il potere con la forza, mostrando la vera natura del fascismo. L'unica loro fortuna era che il Re era debole perché se avesse fatto intervenire l'esercito, il fascismo sarebbe finito il 30 ottobre 1922.
L'ultimo thread nella sezione Diritti, Parità...
https://forum.termometropolitico.it/...egiudizio.html


Ma infatti.
Tipo che se INVECE di favorire il SOLITO accrocchio inciucista dietro il paravento del "tecnico" avesse sciolto le Camere ed indetto nuove elezioni, ora (e da allora) i FarsaItalioti (+ annessi e connessi che allora stavano all'allora s-governo) starebbero messi peggio del Panda Maggiore: in via di estinzione ...![]()

