Re: gli stati generali sono terminati: quale risultato ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
quale proposta (sensata) ?
Avete ancora una volta ragione...
Finora, infatti, abbiamo ascoltato solo proposte indecenti.
(e adesso fateci la domandina conseguente...)
Citazione:
Kobra
"Noi facciamo piani" ... CHI?
Specificare il soggetto pianificatore sperando non sia che pensiamo noi visto che non conta un cazzo di niente visto che è SCAPPATO per la seconda volta autoescludendosi da ogni decisione.
Il portavoce e il suo suggeritore casalino.
Citazione:
furioso2013
lo chiedo ovviamnete a quelli informati.
sono statte fatte solo chiacchiere o sono usciti dei progetti programmatti e realizzabili a partire da subito ?
Io ho sentito parlare solo di una temporanea diminuzione dell'iva, ma non come progetto studiato ma come idea astratta e molto vaga.
se questo è l'esito o se le altre idee sono a questo livello di "progettazione e studio" mi sembra un grosso fallimento.
Quindi la domanda ai più informati: cosa ne è scaturito ?
Bhe se come immagino i buffet erano ottimi ... qualche chilo da smaltire per l'estate l'avranno di sicuro ottenuto :D
Citazione:
Kobra
Sinceramente pensiamo che quasi nessuno sia in grado di rispondere alla domanda mentre QUASI TUTTI sono in grado di criticare senza cognizione di causa.
Pensiamo, facendo riferimento all'esempio della macchina, che il governo sia nella fase di controllo della pressione delle gomme e stia cercando il distributore di benzina. Per partire ci vorrà tempo.
Solo che con l'ansia indotta nella plebe da questi cazzoni di giornalai non si risolve nulla.
Occhio che bisogna sapere dove andare (e come) prima di accendere la macchina, che altrimenti si va sparati nel fosso...o quantomeno si sprecano i soldi della benzina.
Sto pensando di abbassare l'Iva. Ma tu sei matto.
Di una percentuale piccola. Ma tu sei matto.
Solo per un breve periodo. Ma tu sei matto.
Va be', ho scherzato. A ecco, così va bene.
Quindi l'unico vero risultato degli stati caporali è:
dobbiamo.... dobbiamo... dobbiamo... eccetera eccetera, non ho contato quante volte l'abbia detto.
Citazione:
Kobra
Avete ancora una volta ragione...
Finora, infatti, abbiamo ascoltato solo proposte indecenti.
(e adesso fateci la domandina conseguente...)
io non faccio "domandine", chiedo per informarmi a chi ne sa di più.
hai parlato di proposte e prima ancora di decisioni che sarebbero state partorite da questi magnifici stati generali, che conte e proseliti continuano a vantare.
io a parte quella cosa sull'iva (che però a quanto pare non è proprosta condivisa neppure con gli alleati quindi conte "statti zitto" ) non ho sentito altro.
tu a quanto pare si quindi chiedo cosa, ma non rispondi quindi forse.... neppure tu ne sai qualcosa alla fine.
Citazione:
IlPadano
Occhio che bisogna sapere dove andare (e come) prima di accendere la macchina, che altrimenti si va sparati nel fosso...o quantomeno si sprecano i soldi della benzina.
E' quello che pensiamo anche noi.
Citazione:
furioso2013
io non faccio "domandine", chiedo per informarmi a chi ne sa di più.
hai parlato di proposte e prima ancora di decisioni che sarebbero state partorite da questi magnifici stati generali, che conte e proseliti continuano a vantare.
io a parte quella cosa sull'iva (che però a quanto pare non è proprosta condivisa neppure con gli alleati quindi conte "statti zitto" ) non ho sentito altro.
tu a quanto pare si quindi chiedo cosa, ma non rispondi quindi forse.... neppure tu ne sai qualcosa alla fine.
Voi dovete avere qualche problema di vista, egregio...
Trovatemi dove abbiamo scritto quello che ci addebitate.
Citazione:
Kobra
Sinceramente pensiamo che quasi nessuno sia in grado di rispondere alla domanda mentre QUASI TUTTI sono in grado di criticare senza cognizione di causa.
Pensiamo, facendo riferimento all'esempio della macchina, che il governo sia nella fase di controllo della pressione delle gomme e stia cercando il distributore di benzina. Per partire ci vorrà tempo.
Solo che con l'ansia indotta nella plebe da questi cazzoni di giornalai non si risolve nulla.
si ma partire per fare cosa ?
io non ho mai sperato che finita questa settimana si iniziasse subito a mettere in pratica qualcosa, ma speravo, credevo, così avevano detto, che avrebbero tirato fuori progetti (e non idee o parole), e a questo serviva chiudersi per una settimana.
se devono ancoare ideare e progettare, avrebbero potuto evitare questa settimana che non vorrei alla fine sia stata solo passarella e vacanza a spese nostre.
Citazione:
furioso2013
si ma partire per fare cosa ?
io non ho mai sperato che finita questa settimana si iniziasse subito a mettere in pratica qualcosa, ma speravo, credevo, così avevano detto, che avrebbero tirato fuori progetti (e non idee o parole), e a questo serviva chiudersi per una settimana.
se devono ancoare ideare e progettare, avrebbero potuto evitare questa settimana che non vorrei alla fine sia stata solo passarella e vacanza a spese nostre.
Non sappiamo come agite voi quando dovete prendere delle decisioni che riguardano non solo voi ma soprattutto i vostri famigliari, dipendenti, soci...
Probabilmente siete una di quelle rare persone che quando si presenta un problema hanno già la soluzione e sanno già cosa fare.
Siete molto fortunato.