Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Sto pensando di abbassare l'Iva. Ma tu sei matto.
Di una percentuale piccola. Ma tu sei matto.
Solo per un breve periodo. Ma tu sei matto.
Va be', ho scherzato. A ecco, così va bene.
Quindi l'unico vero risultato degli stati caporali è:
dobbiamo.... dobbiamo... dobbiamo... eccetera eccetera, non ho contato quante volte l'abbia detto.

io non faccio "domandine", chiedo per informarmi a chi ne sa di più.
hai parlato di proposte e prima ancora di decisioni che sarebbero state partorite da questi magnifici stati generali, che conte e proseliti continuano a vantare.
io a parte quella cosa sull'iva (che però a quanto pare non è proprosta condivisa neppure con gli alleati quindi conte "statti zitto" ) non ho sentito altro.
tu a quanto pare si quindi chiedo cosa, ma non rispondi quindi forse.... neppure tu ne sai qualcosa alla fine.

preferisci chi striscia.

si ma partire per fare cosa ?
io non ho mai sperato che finita questa settimana si iniziasse subito a mettere in pratica qualcosa, ma speravo, credevo, così avevano detto, che avrebbero tirato fuori progetti (e non idee o parole), e a questo serviva chiudersi per una settimana.
se devono ancoare ideare e progettare, avrebbero potuto evitare questa settimana che non vorrei alla fine sia stata solo passarella e vacanza a spese nostre.

Non sappiamo come agite voi quando dovete prendere delle decisioni che riguardano non solo voi ma soprattutto i vostri famigliari, dipendenti, soci...
Probabilmente siete una di quelle rare persone che quando si presenta un problema hanno già la soluzione e sanno già cosa fare.
Siete molto fortunato.
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.