Sempre più pubblicità di lassativi mostrano persone che ballano dopo essere andate di corpo.
Questa che metto sotto l'ho vista ieri, dice che la felicità è andare in bagno.
Forse l'agognata felicità, che tutti nella vita inseguono, era nel cagare e non ce ne siamo accorti, dando importanza a troppe altre cose.




Rispondi Citando
