







La koll si vergognava della pubblicità al punto da deriderla facepalmandosi![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Vi è mai successo di cagare dimenticando di estrarre prima il plug? @Mike Suburro


Comunque va forte anche questo prodotto.


Per chi non riesce a cagare la felicità è cagare.
La cosiddetta "felicità" è semplicemente il sollievo (temporaneo) di un bisogno, con conseguente alleviamento del dolore. Come sapeva il buon Leopardi.
O natura cortese,
Son questi i doni tuoi,
Questi i diletti sono
Che tu porgi ai mortali. Uscir di pena
E' diletto fra noi.
[...]
Umana
Prole cara agli eterni! assai felice
Se respirar ti lice
D'alcun dolor: beata
Se te d'ogni dolor morte risana.




[I]Defecatio matutina
bona tam quam medicina.
Defecatio meridiana
neque bona neque sana.
Defecatio vespertina
ducit hominem ad ruinam.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.